I'm not Katherine
di AntheaMalec

29/06/11, ore 23:46

e a questo punto intervengo io e dico: suvvia elena, scegli il lupo cattivo u.u
ahah a parte gli scherzi... mi piace questa shot =D
non leggo solitamente scritti che riguardano the vampire diaries: questa shot credo sia la seconda cosa che leggo di questa categoria!! insomma in questo campo sono una super novellina ;)
però è scritta bene e mi piace molto la fine ( io sono fissata con i finali xD ) soprattutto le ultime tre righe! *-*
un bacione =)

25/02/11, ore 18:04

ciao questa storie è molto bella scrivom molto bene anche se io adoro delena questa è bella ma un po corta.
l'unica cosa  che non capisco e come mai sei fra i miei autori preferiti io ho letto molte storie soprattutto dramione ma mai nessuna delle tue
ma non lo so , è sempre un bene perchè adoro come srivi ^^
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 06:08 pm)

01/02/11, ore 23:43

I'm not Katherine... Io non sono Katherine. E' presente. Dev'essere così, vero? Beh... a parte una virgola dimenticata (Stefan ci sarebbe stato sempre -virgola- lui invece no) XDD
Perchè mi concentro su queste banali banalità?? Perchè mi hai lasciata... uhmmm... incantata? Estasiata? Basita? No, no, ci vuole qualcosa di più. E visto che non lo so dire (e DETESTO non saper dire qualcosa, lo sai) cambio discorso.
Meritati complimenti (?? MA DOVE??), cara XDD.
E finalmente la biscia ha pubblicato, dopo avermi stressato SECOLI con agonizzanti "devo scrivere una Delena"!
Beh, cara, come tu sai amo il MIO bel Famon, quindi... posso ben apprezzarla più di una Dramione!
Brava, brava brava bellissima (pensa! Non riesco neanche più a insultarti!), continua su questa strada!!! XDD aspetto con ansia la prossima...
Estasiata Eva. O meglio:
Baci;
Eva
Kiss ;-)

30/01/11, ore 15:59

bella...molto profonda...fa male leggere queste parole...da delena spero che elena cambi opinione ma penso che tu abbia azzeccato in pieno la situazione attuale del telefim ç___ç
brava

29/01/11, ore 10:58

Ma cavolo, visto che il titolo era "I'm not Katherine", io mi aspettavo che Elena scegliesse Damon!
MI hai illuso! ç_ç
No, cmq a parte gli scherzi è scritta molto bene (mi piace il tuo stile) e esprimi perfettamente i sentimenti (probabili - speriamo) di Elena!
Complimenti, un bacione

28/01/11, ore 21:39

Carina!
Molto molto carina, io ho appena finito di vedere il nuovo episodio e devo proprio dire che, coi sentimenti contrastanti di Elena per i due fratelli, ti sei inserita perfettamente!
(anche se io mi chiedo che senso abbia sceglierne uno quando li puoi avere tutti e due?! Come si fa a scegliere tra due pezzi di dio celtico scesi in terra?? Però vabbè)
Sei stata molto profonda e il commento finale sul fatto che lei è ben diversa da Katherine mi è piaciuto molto, brava!

Aching4perfection

28/01/11, ore 21:37

per essere la tua prima storia sei brava, accidenti!xD
davvero, è molto bello ciò che hai scritto e chissà che elena non si sia sentita un po' gelosa nel vedere damon preoccuparsi per qualcuno che non era lei, per un'altra!
complimenti cmq, scrivi bene!:)

ciao,giraffetta