Piccoli
di MaryVera96

14/05/11, ore 22:06

Ciao MaryVera96! Come va?
Fantastica fan fiction... dico sul serio!
Anche io da piccola adoravo Peter Pan e la possibilità di volare ma soprattutto l'isola che non c'è! Dove non si cresce mai! MAI!!! Quanto vorrei andarci!
Non sai quanto ti do raggione! Anche io ho quattordici anni e vorrei tornare indietro nel tempo, tornare piccola ma so che non posso... per sfortuna!
E' vero che: << Se Usi l'immaginazione sei uno che vive tra le nuvole se guardi gli anime o i cartoni sei un bambino infantile >> ma se è realmente così bè allora io voglio vivere tra le nuvole e voglio essere un bambino infantile perchè quelle sono le cose che preferisco fare, insieme a leggere ma quello è ovvio!
Comunque... come ho già detto fantastica fan fiction! Secondo me non è affatto vero che non sei brava a scrivere io direi l'esatto contrario! Secondo me scrivi in un modo stupendo!
Adesso devo andare! Ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

04/02/11, ore 17:17

è semplicemente stupenda. Anch'io mi sento costantemente così... A me piacciono i Pokémon, e quindi mi sento assolutamente bambinesca... E penso che sono proprio considerata una bambinetta... Però non tutta la fantasia che gira intorno a noi è così irreale: pensa, 2 giorni fa mi è stato detto da mio padre che pare abbiano inventato un pezzettino del mantello dell'invisibilità!! Sembra una cosa ridicola, ma è fatto da scaglie di calcite, e pare che questo materiale rifletta la luce in un modo molto particolare, così da rendere quasi invisibili le cose!! E quindi, ora noi veniamo derise per queste "sciocche fantasie" che però poi riescono a diventare realtà... beh, forse sto facendo un discorso un pò strano, ma vabbè...
Comunque, secondo me non è vero che non sei brava a scrivere, e infatti io ho letto la tua storia "7 giorni da paura" e non mi sembra affatto che tu scriva così male! però, in tutta onestà, devo dirti che secondo me questo tipo di storie "originali" ti viene un pò meglio... ma dovrai solo un pò allenarti e scommetto che in un attimo saresti bravissima!!=)
A presto, e comunque... non sei l'unica che si sente così!!(=
mistyemily

02/02/11, ore 18:05

Capita anche a me di pensarlo.. ma non avrei mai pensato, realmente, di scriverlo.
non ho idea del perché ma so bene che io non sono "normale". E sapete, me ne vanto!! Che tristezza se tutti fossimo (come capita oggi) uguali e razionali: via con la fantasia :)
Poi, diciamoci la verità, esiste un'altra persona che (casualmente proprio prima di leggere questa bellissima riflessione) ha aperto un album di foto di quando era più piccola e si stava per mettere a piangere (non l'ha fatto solo perché c'era suo fratello)XD
Veramente penso che tu abbia centrato in pieno quello che gli adulti pensano di noi: spensierati, sulle nuvole, fuori dal mondo..
MAGARI!! Magari potessimo fare i "bambini" fin tanto che lo siamo..
ma a parte questo devo congratularmi perché è un'ottimo scritto e, personalmente, andrebbe fatto leggere a qualche genitore (e magari anche ai Prof.. xd)
un bacio
Vale

01/02/11, ore 18:21

Ciò che hai scritto è un pensiero che passa nella mente di molte persone della tua età,e anche della mia.
Ho qualche anno in più di te ed il problema di piccola o grande l'ho iniziato ad avvertire verso i 16 anni...improvvisamente mi sono ritrovata troppo grande,con una tremenda voglia di tornare a quando la vita era un pò più facile.
Ma non si può tornare indietro e dobbiamo solo goderci la vita così come viene,sperando che i momenti migliori siano di più di quelli dolorosi.
Complimenti per ciò che hai scritto e a presto ^^