The rules of the game
di Robigna88

02/11/13, ore 15:16

Una storia bella e drammatica, non c'è che dire, ma non è abbastanza introspettiva per i miei gusti -- inoltre, lo sviluppo della trama c'è, ma onestamente ho il sospetto che sia una sorta di scusa, per legare insieme le varie scene di sesso (che, per quanto sensate, ritengo siano decisamente troppe, per soli quindici capitoli)...
P.S. Ma da dove spunta quel nomignolo per Lucifero?! Mi sembra veramente ridicolo...
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 03:20 pm)

28/05/12, ore 11:30

Questa storia è stata bellissima! L'ho letta quasi d'un fiato, non riuscivo a smettere.
Scene d'amore bollenti e veramente scritte bene, idem per le torture. Si forse Lucifero è morto troppo in fretta ma non ha segnato la storia più di tanto.
E il pezzo in cui Castiel dice di volere un figlio? Sono rimasta 10 minuti a occhi sgranati. Che carini!

17/10/11, ore 11:16

Nice work! Sul serio ^^. All'inizio non avevo idea di come si poteva sbloccare la situazione, una volta che Allison era stata fatta 'prigioniera' da Lucy...ma nel finale il colpo di scena mi ha fatto sgranare gli occhi!
Wow, adoro quelle trame intricate dove il tutto si scopre alla fine in un botto, e soprattutto quando il protagonista è una spia infiltrata il cui scopo è quello di far 'cambiare idea' al cattivo principale o al suo braccio destro. Eh sì, astuta la cara Allison, un bel caratterino e una forza d'animo invidiabile.
Le scene di tortura mi piacciono un sacco, descritte bene e con tanto sangue ^^.
Per non parlare delle scene d'amore, sicura del rating Arancione? Va bene, va bene!
Castiel all'inizio era più tosto, ma il cambiamento di animo si nota verso gli ultimi capitoli...sì, preferisco anche io l'angioletto buono piuttosto che quel cattivone amicone di Lucifero u_u.
Ho odiato Meg dall'inizio per ovvi motivi (della serie: come osi toccare Castiel?), meno male che è uscita di scena verso metà storia ma del resto meritava una strigliata dopo che aveva bruciato viva la povera Allison.
Il finale, Lucy che muore: forse un po' affrettato, ma pensandoci il tutto era incentrato su Allison e Castiel e in un certo senso il diavolo aveva un ruolo minore e farlo morire in 10 righe è andato bene, che c'era da dire di più? XD
Anche l'assenza di Dean non ha influito sulla storia...ma l'hai fatto morire? (scusa le domande un po' sceme, è curiosità ^^).
Che altro dire? Bella, grandi emozioni e tanto amore per la nuova coppia! XD
A presto

03/06/11, ore 22:02

Ben detto: Nice work! Davvero! Spero darai vita a nuove avventure su di Allison e ovviamente...Castiel, che nell'ultima puntata della sesta stagione è diventato ancora più figo.
Un bacio.

Recensione di opinione super-mega-ultra positiva.

09/05/11, ore 13:41

Che capitolo sorprendente, credo che nessuno si aspettava una svolta del genere..anche io, sapendo più o meno come si sarebbe evoluta la storia, ma ammetto che non pensavo sarebbe successo in questo modo.
Mi piace molto, suggestivo e avvincente, ricorda molto (almeno a me) la puntata Hammer of the God, solo che qui Gabe vince *__*
Brava :)

05/05/11, ore 01:12

Come già detto, mi piace moltissimo questo capitolo, è sbavissimo @___@ ! E il colpo di scena finale... oh oh e ora??
Bravissima, come sempre :)

27/04/11, ore 01:45

Ma che amore che è Cass...ha gettato la maschera definitivamente <3
Mi piace moltissimo questo capitolo, e lo sai, anche se è molto "crudo" e molto realistico. Mi sembrava di vedere le torture e poi anche le scene più dolci.
Brava, come sempre :)

24/04/11, ore 00:36

A momenti arrivavo prima io a recensire che tu a postare XD
Che bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Il sogno è molto triste :( e sinistramente profetico.
Ma che dolce Cass che causa l'incidente per liberarla *_* (come se non lo sapessi da mesi muahahhahaahah)
Bravissima, come sempre :)

16/03/11, ore 01:48

Muahahahahha sociaaaaaaaaa però sei cattiva, non puoi farmi leggere queste cose alle due di notte ahahahahahah poi faccio i pornsieri XD
Capitolo stupendo, un pochino mi dispiace per Meg, lei lo ama...ma quanto sono belli Cass e Allison che fanno l'amore?
Scena dolcissima, intensa e mai mai volgare, complimenti socia, come sempre bravissima *__*

tvttttb

07/03/11, ore 22:36

Oh socia, te l'ho già detto ma te lo ripeto.. è un capitolo stupendo...mi piace molto come delinei la psicologia dei personaggi, sembra una storia vera *__*
Per non parlare della quasi scena hot muahhahahaahhahahaha

Brava!

03/03/11, ore 00:57

*________* ma povero Cass <3 , si sente frustrato per non riuscire a guarire il suo amore (perchè la ama, vero?? E' pure geloso *__*)
Ma quanto lo ama Allison per sopportare tutto ciò?
Sicuramente, io li amo entrambi alla follia <3
Bravissima socia, sei sempre più brava, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Tvttttb

24/02/11, ore 19:47

MEG MALEDETTAAAAAAAAAAAAAAA è__é!
Povera Allison..non solo il bacio disgustoso (?) di Lucifero, il "tradimento" di Cass... pure Meg che la tortura!
Però che dolce Castiel...la ama *__*!
Brava socia, come sempre capitolo stupendo, sembra di vedere un film mannaggia hahahahaha!

20/02/11, ore 23:02

Socia, te l'ho già detto ma te lo ripeto qui: sembra di vedere un film! Ma davvero, come fai?? Passi tranquillamente da un genere all'altro senza uscire dal contesto *-*
Bravissima come sempre, è adorabile il modo in cui descrivi la tattica di Allison e l'evidente uhm...attrazione di Lucy per lei... ahhahahahaahha stupendo :D

Continua così!

TVTTTB

20/02/11, ore 00:58

Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!
Si lo so, Cass si è comportato da stronzo egoista, è stato cattivo con Allison... ma che capitolo sbavvvvvvvvvvvv :Q________
Mi piace moltissimo e sono "contenta" che alla fine Cass abbia capito cos'era diventato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*
Brava, come sempre del resto :D

Tvtttb

P.s.  non devi ringraziarmi, lo faccio con piacere, amo fare incursioni nella tua storia muahahahahahha <3

17/02/11, ore 18:52

Sociaaa muahhaahahha! Ma povero Cass.. pensava fossero le manine birichine di Allison ahhaahhahahha :Q____________
Secondo me questo Justin le prende di brutto (e se le merita ahhhahaahah)
Capitolo stupendo, come sempre del resto...e anche un po' sbaaaaaaaaaaavvvv *Q*!
Continua così :D