Guilty
di Scarlet Jaeger

29/01/11, ore 11:37

bene bene bene, i miei occhietti vedono un'altra one-shottina tutta dedicata a saga. molto bene :)

essendo anch'io estremamente di parte ed estremamente sensibile al soggetto, sarò anche estremamente critica.

la puntata incriminata (benedetto sia youtube che mi ha permesso di vedere la serie di hades in HD... mai avrei pensato di poter cambiare opinione su quella discarica di video XD) come hai detto tu è stata poco approfondita e tu hai reso molto bene i pensieri e lo stato d'animo di saga durante la restante scalata dei "traditori" accompagnati dai gold. sono concorde con te per quasi tutto quello che hai detto, forse in alcuni punti ti sei lasciata andare un pò troppo nel melodramma... soprattutto per la parte riguardante aiolos... sempre lui... vabbè soprassediamo. peccato tu ti sia soffermata meno del dovuto sul rapporto fra saga e kanon, dal mio punto di vista. anche a muro del pianto hai reso bene ma ahimè troppo spazio ad aiolos e poco a kanon.

a mio avviso non era necessaria la nota shonen-ai, non ho riscontrato nulla che potesse far pensare ad un innamoramento verso aiolos o verso kanon, anzi, solo un sincero affetto da cameratismo per aiolos e amore fraterno per kanon.

per il resto hai scritto una bella storia.