Your Love Can Save Me From The Bitterness
di Shadowolf

30/01/11, ore 11:07

Eh allora, io sto ancora dormendo, ieri sono andata a letto alle 4 e mezza e ora mi hanno buttata giù dal letto perché devono arrivare i parenti e la cosa mi angoscia non poco, pertanto se ti sembrerò un po' scazzata non ti preoccupare.
Che dire, questa "cosa altamente inutile che posto soltanto per far qualcosa alle 2:30 di notte" è assolutamente splendida, il tuo modo di trattare l'introspezione è davvero perfetto, perché non è esageratamente forzato (come a volte capita) né troppo superficiale. E' reale, leggere qualcosa di tuo è come inoltrarsi in uno spazio e in un tempo vissuto dai personaggi e guardare dentro le loro menti, e osservare i loro passi. Adoro questi stralci di vita quotidiana -mi sa che già l'avrò detto un centinaio di volte ._. - e il tuo modo di trattarli me li fa adorare ancora di più.
Grazie per averla scritta *.*

29/01/11, ore 12:54

Io ti adoro. E adoro il tuo modo di scrivere. E ancora non capisco perché definite queste vostre os notturne 'inutili' quando io mi ritrovo ad amarle profondamente; sono contentissima della raccolta e mi aspetto tante tante tante fic di questo genere... ed è probabile che domani mi faccio un account su facebook per venire a fare la FOREVER ALONE/stalker da voi - gné gné gné ù_ù

Ok, tornando serie alla fic.
Sarò ripetitiva - lo sono - ma adoro la tua introspezione di Robert. No, davvero, non penso smetterò mai di dirtelo... mi piace il modo in cui lo scrivi, in cui lo rendi forte e fragile al tempo stesso, mi piace l'immagine malinconica che viene fuori dalle tue fanfiction. Perché questo Robert ne ha passate davvero di tutte i colori ma continua - nonostante tutto - ad essere innamorato, quasi triste, e l'atmosfera che viene fuori dalla storia è appunto lievemente sofferta, ma anche molto dolce.
Perché le sue manie - la sua paura di non avere Jude affianco, la sua smania di vederlo e renderlo felice - sono caratteristiche che affascinano.
I due sms... senza parole, solo tanti ♥♥♥.
Ed anche il fatto che da un gesto semplice, comune, come quello di fare una torta ne esca fuori una riflessione più profonda è... ho finito i complimenti? D:
Ripetiamo stupendo, allora. Perché lo è.
Poi c'è qualcosa, nel tuo modo di scrivere, che mi tiene sempre incollata alla pagina. Sai - come staccare davvero dal mondo reale e immergersi in quello della fanfiction. Vi ho già fatto i complimenti per il lavoro che state facendo con il RP, ma vorrei ripeterti tutto da capo: c'è un lavoro dietro, ci sono dei personaggi che vivono, c'è del tempo, c'è una trama. Ed è per questo che mi piace così tanto.

Bacini e bacini,
~♥

29/01/11, ore 03:38

O mio Dio...premettendo che vorrei parlarti di una cosa per un frase che hai qui scritto...devo dire che forse, se l'avessi letta domattina l'avrei certamente apprezzata di più (e in tal caso l'avrei adorata...)
Seriamente, io amo questo tipo di storie... *___* Sono così reali, terra terra...vere! =)
Bah perdona l'orrore con cui ho rovinato la tua storia stupenda ma sto crollando dal sonno, perciò credo andrò a nanna! ^^
Notte!!! <3