Tutto in una notte
di Nikita21

03/11/13, ore 15:53

Faccio i miei complimenti all attore per la bella storia e spero di vedere il finale mi scuso se ci sono degli errori .

08/11/12, ore 00:10

Ti prego, ti prego ti prego, TI PREGO..
Aggiornala, mi hai lasciata sulle spine sai???????????????????? ç_____________________________çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç
Non lasciarla in sospeso questa storia spacca propriooooooooooooooooooooooo.
Continualaaaaaaaaaa.
ç_ç
)O(
Grazie

06/03/11, ore 11:11

Premetto che Cold Case è il mio telefilm preferito, ma non sono una fan Scolly.

Sono entrata, incuriosita dal titolo. Finora però la trama mi ricorda un collage di altre fanfic lette in passato. Anche il particolare del crossover non risulta ben chiaro; fossi in te quindi lo specificherei meglio nelle note iniziali.

Che dire? La lettura viene rallentata dall’errata impaginazione e dalle troppe ripetizioni. Basta però poco per rimediare: usare un editor html e sfogliare un vocabolario di sinonimi e contrari. Infine ti consiglierei di impostare i dialoghi in modo un po’ più articolato altrimenti sembra la sceneggiatura di un episodio e non il testo di una fanfic.

Spero che nei capitoli futuri Scotty si comporti bene; me l’hanno già “massacrato” nel finale della serie. :((

Buon proseguimento

26/02/11, ore 19:02

La storia potrebbe essere molto interessante, anche per il cross over con L&O. Forse però, potresti fare più attenzione alla grammatica e all'impaginazione (il che renderebbe più scorrevole la lettura). Se mi permetti, inoltre, un altro consiglio... prova a soffermarti di più su ogni capitolo, in modo da renderli più lunghi e soprattutto più approfonditi: non avere premura di aggiornare velocemente. Meglio una storia scritta lentamente ma bene, che una scritta di fretta ma senza analizzare ogni spigolatura.