Granelli di un qualcosa senza nome
di Ruta

09/05/11, ore 17:35

In quanto sconclusionato, ho pensato bene di partire dalla fine. Di solito si dice Buona la prima, ma forse "buona" non rende la giustizia meritata a questa originale. Servirebbe una stima più alta.
Ora, se per recensione intendiamo il lascito di un lettore che sia d'ausilio ad altri lettori, allora vi dico forza, entrate e leggete, almeno un paio di volte. La vostra immaginazione avrà di che sgranchirsi gli ingranaggi e farsi un bella corsetta insinuandosi attraverso righe oliate al punto che è, nè più nè meno, quello giusto.
Se per recensione intendiamo invece un parere diretto alla mano ed alla mente, allora dico che la capacità che hai di descrivere le situazioni è degna di una delle migliori fotografie contemporanee. Invero, forse il verbo "ritrarre" è più consono a quanto fatto. Dall'ambiente prima, a Gotel e Bahl, in un vortice di emozioni, che la maschera dei loro corpi calma e l'uragano delle loro menti ravviva.
Che dire, purtroppo non sono bravo a lasciare recensioni, ma in questo caso, ho provato. Ergo, non posso fare altro che rinnovare i miei complimenti!

01/02/11, ore 11:11

E sappi che appena sarà online quello "vero e proprio" io sarò lì per leggerlo u.u Premetto che non sono una grande intenditrice di storie originali - anzi, diciamo pure che ho zero esperienza XD - e che di solito non le amo molto, perchè spesso sono troppo brevi per poter focalizzare qualcosa che vada oltre la mera vicenda narrata. Tuttavia, questa tua one-shot mi è proprio piaciuta parecchio :D Anche se i personaggi non sono descritti al punto tale da potermeli figurare in testa (ma comunque ci metto una vita anche coi libri, quindi è una mia pecca XD), hanno delle caratteristiche che li fanno risaltare bene. E poi, adesso ho voglia di sapere cosa gli è capitato DOPO ;_; Ragion per cui, aspetterò. è_é