Crack
di MissChatterbox

16/03/11, ore 15:34

Ok, nonostante io odio Jesse molto pių del lecito, devo ammettere che in questa storia mi fa quasi tenerezza! Insomma per la questione delle uova č stato un bastardo e tutto, ma qui tu trovi il modo di far apparire condivisibili i suoi comportamenti e anche di far apprezzare il ragazzo nascosto dietro la faccia da Poker! Brava!

(rece-premio Giovani Traumi - Robinki)
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 03:35 pm)

30/01/11, ore 16:41

Prendimi pure per una pazza eccessivamente sentimentale, ma alla fine della storia mi è sfuggita una lacrima! Hai ripercorso fedelmente ogni passo verso la fine dell'amore tra Rachel e Jesse, ma tu hai fatto la differenza perchè hai espresso dei sentimenti forti e reali, beh, semplicemente magnifici, come il tuo modo di scrivere! Ancora complimenti, ciao, alla prossima^^

30/01/11, ore 00:06

E' stata una lettura magica. Sono entrata dentro la tua storia, le tue parole, i pensieri di Jesse, il suo struggimento interiore, le domande, le risposte. Un vortice intenso e senza fine che mi ha lasciata soddisfatta, piena di nuove emozioni. Adoro il personaggio di St. James, adoravo lui con Rachel come coppia e ritengo che tu abbia descritto al meglio tutto. Dalla prima all'ultima parola con ritmo e crescendo perfetto. Complimenti veramente! *.*
Mary

29/01/11, ore 19:21

Ciao!  Adoro il modo in cui scrivi e anche se questa fiction sulla coppia St.Berry è tristissima, credo che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti di Jesse. Davvero, davvero bella (e triste, molto triste!).

Ciao Ciao, Splik

P.S. Scusami se le mie recensioni sono un po' idiote, ma non trovo mai le parole adatte ;D

29/01/11, ore 19:01

W O W!
Davvero.....scrivi davvero bene! Mi sono piaciute molto le metafore e le similitudini (secondo me, bisogna saperle fare..e tu sei una di queste persone), ma soprattutto i pensieri di Jesse. Si vede la sua sofferenza interiore, il suo conflitto interno, per poi far emergere la sua parte "egoista"...tanto egoista quanto altruista, perchè quello che fa, se vogliamo interpretarlo così, è un atto d'amore nei confornti di Rachel, per farla crescere, perchè con Finn non soffrirà....ma così facendo, cresce anche lui, traendo qualcosa di buono da questa esperienza..non la recitazione o un favore a Miss Corcoran, ma....imparare ad amare.
Brava.....
A presto, Veronica

29/01/11, ore 16:15

Sė..in effetti č molto malinconica! Ma molto,molto bella!
Amo Glee e ti dico..sto ascoltando le canzoni anche adesso! Continua cosė!

Se vuoi passa anche da me!

Sweet Transvestite