Solo per lei
di Legar

07/07/12, ore 13:43

Bellissima! *-*
Questa è in assoluto una delle mie scene preferite! È di una dolcezza infinita e per quanto io non sia una una persona che piange per ogni scena commovente che legge, quel capitolo mi aveva fatto versare davvero fiotti di lacrime! ^^ Devo dire che la Smith si è davvero superata in quella parte! Tra tutti i libri che ho letto, quella fu la scena più commovente dopo la morte di Silente e varie scene dei Doni della Morte! ^^" Davvero bellissima! Senza contare che Gabriel è un personaggio fantastico e forse è stata proprio la sua durezza apparente, trasformatasi poi, per amore, in dolcezza, ad avermi commosso! In più il ripercorrere la sua vita.. Tutte le cose brutte, ma anche quelle belle, che ha sopportato.. Bellissimo!

xXx Veleno Ipnotico xXx

28/09/11, ore 18:33

Fantastica! *.* Ho adorato tantissimo quel pezzo in cui Gabriel cerca di aiutare Kait e tu l'hai descritta benissimo.
Dal punto di vista grammaticale è perfetta e il testo si legge scorrevolmente.
Dal punto di vista emotivo (se vogliamo chiamarlo così) la ff che hai scritto mi ha fatto emozionare tantissimo e mi ha fatto credere di esser stata scritta da Lisa Jane Smith in persona. Ottimo il personaggio di Gabriel (uno dei miei preferiti in assoluto di tutte le saghe della Smith) della quale hai rispettato carattere e emozioni meravigliosamente. Continua così.  Un saluto, _Kirai

04/02/11, ore 18:38

Una drabble con i fiocchi, davvero. Erano mesi che non ne rileggevo di così e per questo ti ringrazio. E' una fic intensa, piena di emozioni. In quelle parole ci sono decisione, paura, amore. Un Gabriel IC, finalmente, che ama Kait ma senza risultare il principe azzurro della Disney.

E' una storia scritta molto bene, grammaticalmente parlando, scorrevole e fresca come un bicchiere d'acqua.
Complimenti,
Av.

31/01/11, ore 17:25

Semplice ma profonda. Diretta.

Mi piaceeee :D Hai il mio pollice in su e, credimi, non concedo i miei pollici in su a chiunque ;)
ADORO Dark Visions, l'ultimo libro l'ho  letto 3 volte x quanto mi è piaciuto... Ma il mio preferito è il secondo per certi versi (la relazione clandestina donatore-ricevente di energia è MOLTO ROMANTICA) infatti ho scritto la seconda ff  ancora prima che si creasse un settore e uscisse "la passione". comuque spero che questa sezione prenda piede perchè ci sono molte più fanfic per libri e film stupidi  che per DV; e non mi pare giusto, no?.
Qui ho fatto il mio dovere... ciao ciao!!

Marty occhiblu

(Recensione modificata il 31/01/2011 - 05:26 pm)

29/01/11, ore 18:48

Ohvaffanculo *______________*
Cioè, aspetta eh. *________________*
Non sapevo nemmeno che ci fosse, la sezione di Dark Visions *____*
Aaaah *____*
HO ADORATO la parte della vasca D: E' di una dolcezza infinita, e quando ho scoperto che Gabriel si era lesionato per rimanere sveglio... io... T_____T
Ecco ecco ecco, sono esaltata *-*
Che bella che è, è esattamente ciò che penso che Gabriel provava in quel momento D: Che bello che bello che bello <3<3<3
Ti voglio bene già solo per questo :°°°D
Ti amo u.u

29/01/11, ore 17:15