Stelle
di Jules_Black

24/02/11, ore 16:58

Mi ero decisa. Avevo detto "E' il momento, va tutto bene, ORA faccio le recensioni a Jules."
Ecco, avrei dovuto saperlo che mi avresti fatta commuovere anche adesso ç_ç
Scherzi a parte, è fenomenale, non posso che quotare il commento che Claire ha lasciato un po' di tempo fa: come puoi pensare che possa non piacere?? E' davvero fenomenale, piena di malinconia e qualcos'altro che mi sfugge ma che sento tanto, tanto forte.
Sei brava, accidenti a te, come poche altre.
Un bacio.

18/02/11, ore 10:45

È semplicemente bellissima. Quella di cui ti sei resa autrice è davvero un’ottima analisi dei pensieri di Sirius Black nell’attimo in cui si rende conto di aver perso tutto: i genitori, il fratello di sangue e il fratello vero. È vero, Sirius non ha più nulla, tranne i ricordi. Però, forse, i ricordi sono davvero la cosa più preziosa che si possa avere.
Storia da ricordare. A presto,
Effie

14/02/11, ore 23:12

Perché non ho recensito?
Non sono normale...eppure l'avevo letta!
E allora come cavolo ho potuto dimenticarmi di recensire?
Sono imperdonabile, spero mi perdonerai, perché non recensendo ho mancato di rispetto ad una storia favolosa come questa.
Hai creato davvero una piccola perla, mi è piaciuta veramente tantissimo.
Considerando poi che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e che tu sei riuscita a rendergli giustizia magistralmente...l'unica cosa che ho da dire è: eccezionale.
Complimenti, davvero. Una storia assolutamente da ricordare.
Alla prossima, Marzia.

01/02/11, ore 23:35

Bella!
Molto semplice e intensa... poi, SU SIRIUS... Quindi!
Brava, scritta molto bene.
E che altro ti devo dire? Mi è piaciuta, e non ho altro da correggere!!
Complimenti davvero...
Baci;
Eva
Kiss ;-)

P.S.: Scusa la mia recensione PATETICA, comunque... ancora brava! Un'estasiata anche troppo per mettere più di due assurde paroline in fila (in teoria dovrebbe essere un complimento...), EvaWithLove

01/02/11, ore 15:46

Oh, io l'adoro *-* Come sei brava, e poi sirius è il pg preferito :3
è corta ma mi sono commossa lo stesso :3

31/01/11, ore 20:18

Cito testualmente: "Spero vi piaccia"
Spero vi piaccia?
Spero
           vi
               piaccia?

Ti sembra una cosa da dire?
Forse hai momentaneamente pensato che questa meraviglia avrebbe potuto suscitare altro che non siano complimenti, oppure ovazioni, o anche soltanto qualche 'brava'?
Questa storia è magnifica: è proprio Sirius, è Lui. <3
Il dolore, il rimorso per entrambi i fratelli: uno adorato, l'altro rinnegato fino a riscoprire di volergli bene; uno creduto eterno, l'altro ignorato, per poi accorgersi di non averlo mai voluto abbandonare... Mi sono commossa. Dopo qualche riga ero... stupefacentemente (?) scoppiata in lacrime.
E ho appena letto una parodia, il che è un miracolo.
*musichetta angelica*
Quando leggo opere spettacolari come questa, il mio amore per Lui aumenta a dismisura.
Grazie, grazie, grazie.
Era fantastica, e la metto subito tra le preferite.

Claire

P.S. Vergognati per aver pensato che non sarebbe piaciuta. Anche per un solo istante. ^^

29/01/11, ore 19:34

eh si, eccomi qua!!! io sono dappertutto !! XD
tu sei bravissima a scrivere le introspettive; sei davvero molto ma molto brava! =)
 quando dici che vivendo dei bei momenti c'è sempre un prezzo da scontare,beh...quella frase è stupenda!! =D ti saluto,ciaoo

29/01/11, ore 18:59

Molto bella! Mi è piaciuto soprattutto il fatto che sondi tre situazioni in cui si è trovato Sirius con persone con cui aveva rapporti completamente diversi... E mi è piaciuta la struttura della Shot, basata proprio su questa divisione che però ricomprende tutto nel finale in un'unica parola: rimorso. Oltretutto nei confronti di persone che non ci sono più. Anche l'atmosfera, nonostante sia una storia cortissima, è ben presente e senza dubbio azzeccata. :)

29/01/11, ore 18:26

u.u come promesso eccomi qua, con le mie inaspettate recensioni!
Inaspettate, pff u.u
Ho già detto che tu hai un astro speciale per le introspettive? Ti riescono talmente bene che anche se tu ne scrivessi una su un gabinetto triste perchè la carta igienica è finita, la leggerei e la recensirei dicendo "Wow, ma è bellissima!" perchè è vero, ya!
Io adoro le storie introspettive su Sirius, perchè lui è quello che ha risentito di più la perdita dei suoi cari: James, l'amico di una vita, il compagno di punizioni, di scherzi, di studi.
E' morto Regulus, un fratello sottovalutato e mai amato fino in fondo, perchè troppo diverso da lui.
E infine, quando ormai lui non apparteneva più a questo mondo, è morto Remus, (il suo amore, yo, perchè Sirius è bisessuale e può amare gli uomini, e viva lo slash) Severus, anche se l'ha sempre odiato, è morto Malocchio, Tonks, e un'altra sfilza di persone che magari per lui significavano qualcosa.
In un certo senso, lui e Regulus erano estranei, con obiettivi ed ideali diversi.
Ma Sirius sarà sempre la stella più luminosa di tutte ** anche se... è morto ç_ç ma adesso è una stella, u.u
Beh, spero che la mia recensione, che faccio sempre con tanto amore, ti sia piaciuta, colpita o qualsiasi altra cosa, perchè... quando lascio recensioni più o meno immagino che le autrici si sentano come mi sento io quando leggono una recensione ben scritta. La mia è ben scritta, no? XD
Che dire piùùù? Scrivine altre, di shot come queste, perchè... perchè hai un talento naturale! **
Sempre qui a seguirti, ya! ♥