Alexandra
di Ginevra Cordelia

01/01/06, ore 03:14

ohooo nn pensavo ke il delirio ke mi avevi detto intendeva un delirio cm qst!!! O.o blava more.. blava.. ^.^

31/12/05, ore 11:13

Bravissima Ginevra!M stupisci sempre d +!!!Qst tua ultima ficcy è fantastica!Passionale, coinvolgente...e scritta benissimo!Stai diventando bravissima!Alexandra correndo, s pone dei quesiti k spesso m pongo ank io, e s da dll risposte...è bellissima qst cosa della domanda/risposta, m piace troppo, infatti l'ho inserito anke io nella mia ficcy (a proposito...nn aggiorno xkè in qst periodo sono in pieno blocco dello scrittore...ma spero k continuerai lo stesso a seguirmi...vero?!?!)...cmq, di' la verita...per il fatto delle lacrime e della pioggia t 6 ispirata 1 po' a Jim Morrison?M ha dato qst impressione...potrebbe darsi ank k è semplicemente la fissa k ho io x jim...xò, kiedere nn fa mai male...no?!Cmq, se segui attentamente la ff, nn è 1 delirio...o forse sì, ed è proprio x qst k m ha coinvolto così tanto...ciononostante...m è piaciuta 1 kasino e oltre al farti nn sai qnt complimenti posso solo incoraggiarti a scrivere qlk altra one-shot...e ricordati k io te le recensirò tutte!!! Baciotti

Chiara
29/12/05, ore 21:17

mi piace tanto tanto ;_; forse sono un caso aparte perchè amo i deliri, però XD scherzo u.u''