Lo sguardo di un pirata
di visbs88

03/01/12, ore 17:08

Ma che bella!!! Questa mi è piaciuta davvero tantissimo!!!
Anch'io sono rimasto colpito da quella frase... insomma, Jack, per quanto voglia passare per un pirata insensibile e superficiale eppure in passato ha sofferto molto, si è preso delle clamorose fregature dai suoi migliori amici (alias: Fitzwilliam, Christophe ed Hector) e ha avuto un padre (tra l'altro adottivo) parecchio assente... Sono contento che anche a te abbia colpito la sua voglia di vendetta, e mi ha fatto davvero piacere leggere i pensieri di Will a riguardo!!!!

Ho trovato la tua storia davvero intensa, a partire dall'odio profondo, ma in parte inspiegato, che Turner nutre nei confronti dei pirati; così come ritengo assolutamente convincente la motivazione sentimentale che hai scritto (in effetti, adesso che mi ci hai fatto pensare, è molto probabile che il coraggio di Will abbia a che fare con Miss Swan!! I miei complimenti per averlo notato e averlo così fatto notare anche a me ;D).

Come tutte le tue storie, è scritta molto bene e senza alcun errore! Anche Will Turner l'hai saputo interpretare alla perfezione!
Ripeto ancora una volta: bravissima e a presto!!!

04/02/11, ore 14:21

davvero bella, richiama una delle scene del primo film che più preferisco *-*
riesco a riconoscere bene Will in queste righe, lui e la sua curiosità nei confronti di Jack, le domande che si pone, ed il desiderio che Elizabeth lo noti finalmente.
brava :)

30/01/11, ore 12:09

Ehilà! Quante idee riesci a tirare fuori da questi film! Personalmente anch'io adoro ogni singola frase o inquadratura perchè le trovo così piene di significati e interpretazioni. Perfetta la caratterizzazione di Will, questo suo odio misto a curiosità e fascino per quel pirata stravagante di nome Jack Sparrow. Inoltre mi è piaciuto l'accenno ad Elizabeth e al fatto che Turner immagina di poter far colpo su di lei attraverso la cattura di un pirata.
Alla prossima, e grazie come sempre della dedica!
Un bacio!

29/01/11, ore 20:45

La prima volta che recensisco su pirati dei caraibi di cui ho visto solo (ritengo l'unico bello) il primo della rima luna! stai descrivendo la scena dove jack sparrow e Turner (da notare ha lo stesso nome di un artista inglese XD) s'incontrano la prima volta? la spranga è il prompt di oggi!

Mi è piaciuta!!! prima o poi devo scrivere qualcosa anche io!

ieri hai scritto quella sulla...dipendenza da computer XD, anche io ogni tanto scrivo ispirata dalla parola che esce!

Tipo oggi ho iniziato una storia...Amerigo First! sono già ha tre capitoli ed in uno ho citato la spranga! ed ho scritto una poesia sulla pazzia...ok basta XD

bel lavoro!