Melissa, l'amico immaginario.
di Mabs

16/02/13, ore 16:29

oh, Cristo. ti giuro che mi mi son cagata in mano. #finezza
anche io all'asilo, avevo un amico immaginario. e ora ho quindici anni. non puoi farmi questo cc
ok, ora seriamente. la storia è stupenda asdfghjkl, sei bravissima e scrivi benissimo asdfg
comunque alla fine, presumo che Nancy abbia ucciso Elisa, usando il corpo della prof di ginnastica, no?
bene, continua a scrivere altre storie perché sei bravissima asdfg
ciao bella c:

22/06/12, ore 12:47

Ed eccomi a leggere il primo capitolo di un'altra tua fantastica storia - perché sono sicura che lo sarà - :3
la trama mi incuriosisce molto! Comunque mi ricordo di aver letto un libro, quando ero alle elementari, che parlava di una bambina che aveva un'amica immaginaria, ma poi si dimenticava di lei...
il risvolto horror che vuoi dare tu però, cambia tutto. Vado a leggere il secondo capitolo *-*
Giulia

20/03/11, ore 11:59

interessante l'idea dell'amico immaginario, sono proprio curiosa di vedere come si evolve il tutto, brava^^

16/02/11, ore 15:58

Wowo...quando Fleur aspettava la risposta mi sono accorta che anche io stavo con il fiato sospeso per sentirla...brava davvero
Mi piace :)
Baci

30/01/11, ore 21:46

Ciao
E' carina la trama dell'amico/a immaginario/a però la storia non mi sembra condurre a niente, insomma non hai scritto come va a finire con l'amico immaginario, quindi vorrei che arricchissi il tuo primo capilo con qualcosa in più, per non avere solo un'introduzione cortina. Ripeto che comunque è una buona idea e non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 09:51 pm)

29/01/11, ore 23:02

Mi...ispira °°
Accidenti se mi ispira. Devo essere sincera, in realtà mi sono gettata in questa storia solo perché ho letto "Melissa" (mi chiamo così) ed ero curiosa. Ma devo dire che come inizio...bhe, mai hai davvero incuriosita. Mi attira molto questa storia, voglio dire...molti bambini da piccoli quando non sono inseriti nell'ambito sociale con i loro contanei soffrono un livello di solitudine - inconscio per lo più - che li porta a crearsi degli amichetti immaginari...ma per essere una storia horror deve esserci qualcosa di intrigante sotto °° (scusa, ti ho tediato con vaneggiamenti psicologici, la scuola è sempre dietro l'angolo -.-).
Bhe, che dire, complimenti per il capitolo - corto ): ero davvero dispiaciuta quando ho finito di leggere °° volevo sapere xD. Sono solo rimasta un attimo stranita dalla descrizione di un fisico da fare invidia per una bambina di 6 anni - d'altronde la fisicità è molto relativa, anche se ovviamente si classifica sempre in bambino normale, grazioso, delizioso o bruttino...fin troppo umano xD
Per il resto molto interessante, aspetto il prossimo (:
Melissa.

29/01/11, ore 19:59

Sembra davvero molto carina e ti invito a continuarla presto! L'idea dell'amico immaginario mi è sempre piaciuta, e poi mi piace tanto il fatto che Melissa non sia proprio una femmina. Comunque, per ora posso dedurre che tu abbia un bello stile, scorrevole e dettagliato e, ripeto, ti incito ad aggiornare il prima possibile, visto che la metto tra le seguite.
Spero a presto!