So far... and yet so close
di BrokenMusic

25/02/11, ore 15:32

Io adoro l'idea di una vostra collaborazione, siete in pratica le mie Belldommers preferite, quindi non può farmi che piacere il fatto che stiate lavorando insieme!
Prima di tutto, si vede che avete una certa non-simpatia per Kate, e vi stimo! E poi tutta la tenerezza sprigionata.. l'ho letta stamattina prima di andare a scuola e mi sono sentita sentita subito di buon umore!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :)

31/01/11, ore 17:20

Voi due insieme! Non ci credo ancora, che bellissima sorpresa!
E devo anche dire che quest'inizio è veramente splendido; loro due sono così talmente dolcicarinicoccolosi e pucci che è impossibile non adorarli.
Poi con Dom e le sue voglie, Matt e il suo francese storpiato ( che già riesce a storpiare l'inglese, figuriamoci quello ), e Kate che è proprio come me l'immagino -un'inutile gallina che adora fare la diva... direi che non poteva esserci un'inizio migliore: divertente e romantico.
Ho adorato Matt e la storia della maglietta nuova presa da H&M. Cioè, è uno spettacolo quell'uomo.
Dominic è sempre fantastico <3

Avete tutta la mia stima ragazze;
Aspetto il prossimo, un bacio a tutte e due.

31/01/11, ore 14:03

Ahhhhh ma come vi voglio bene!!!! Siete troppo forti!!! Si vedo proprio bene a scrivere ste "porcherie" in mezzo alla stazione!!! E io a casa a lavorare!!! Oddio rido come una pazza al solo pensiero!!!
Cavoli ma quando me ne avete parlato mica pensavo ad una roba così!!!
Brave brave vi adoro!! Mi è piaciuta tutta dall'inzio alla fine!! Kate strega ...come la adoro (nel senso che me la immagino proprio così)
E loro due sono semplicemente Awnnnnn,!!! Matt quando dice a Dom di non strappargli la maglietta ah ah ah !! dai sono troppo loro in tutto e per tutto!!! E poi sapete già che io adoro come li descrivete!!!
E sul fatto che queste cose non sono mai successe........nutro fortissimi dubbi!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Siete mitiche!!!

Roby.

30/01/11, ore 17:17

Come praticamente tutte le canzoni dei Muse, adoro “Map of your head” (:
Se fosse per me, Kate Hudson dovrebbe avere un divieto di avvicinarsi a Matt e ai Muse.
Sarò cattiva ma non la posso vedere. Il suo atteggiamento da diva poi, direi che la ritrae perfettamente xD
Quanto sono teneri Matt e Dom.. Non riescono proprio a stare lontani l’uno dall’ altro. E quando devono chiudere la chiamata? Che dolci  **
Ad ogni modo, complimenti :)
In attesa del prossimo capitolo.. Saluti, M.

30/01/11, ore 13:06

Sai, l'ho immaginata tante volte una storia così xD La cosa bella è che c'è mi è arrivato un senso di dolcezza e tenerezza da questa storia, anche se sono lontani. Stare in hotel è più da diva -.- d'accodo anche a me piacciono gli hotel, ma che cavolo stai a 50 metri da casa tua e vai in hotel?! Mica là puoi girare in ciabatte per tutto l'edificio mentre a casa tua si e strafocarti di pop-corn quanto vuoi. Ma forse Kate per essere così magra i pop-corn non sa manco cosa sono ._.
Scrivi un altro capitolo very soon :D
R&L :)