Remember Me
di Marti Chan

08/07/11, ore 17:58

Oh, quando leggo dei personaggi di Inuyasha versione piccolamente pucciosi rimango affascinata! *Q*
Che dolci tutti quanti... tranne Kikyo xD
Lo sai quanto la odio, no?
Kaede sbaglio o preferisce che sia Kagome a passare il tempo con Inuyasha al posto di Kikyo?
Perchè se è csì adoro quella donna xD.
Susu, che la storia prosegue perfettamente!
Brava, brava, brava.
Sono dolcissimi!
Bello quando si chiamano Ningen e Hanyou!
Alla prossima amore <3

03/07/11, ore 23:07

che carino questo cappy!!! Kagome ed Inuyasha fanno i compiti insieme *.* Mi fai tornare in mente i bei tempi delle elementari con le tabelline, i libri delle vacanze...
Kikyo è sempre la sooolita!!!! ù_ù sorvoliamo!!!

ci si risente al prossimo ^^

03/07/11, ore 22:05

Ciaooooooooooooooooo!
Quanto tempo che non aggiornavi xDD
Capitolo grazioso :D
Finalmente Inuyasha dice a Kikyo che non la vuole :P
Muahahah *^* Comunque Brava Kagome ! Deve essere severa in fatto di compiti xD
Beeeene bene u.u la mia recensione finise qui !
Aggiorna presto !
DeiDei u.u

12/02/11, ore 11:38

HALOOAA @_@ la capoccia mi gira un pochinoooo -dannata febbre crepa!-
Ma che capitolo fantastico e che carini, in versione ridotta *-* soprattutto se mi immagino Sesshomaru...  =Q_____
che classe... vivace xD però un interrogativo mi è sorto spontaneo: ci sarà anche Naraku? piccolo e indifeso, non ce lo vedo ò.ò... xD
Bravissima, sei geniale! un pozzo di idee, continua cosìì *-*

11/02/11, ore 21:19

Sìììììì!!! HAI AGGIORNATOOO!!  ^___^
NOOOOO!! SONO DI NUOVO ULTIMAAA!!  T__T
vabbè,tanto ormai ci hai fatto l'abitudine..cmq.. CIAO MARTY-CHAN!!! sono felicissimissima di vedere un nuovo cappy!! ed è bellissimo!!! idea fantastica quella di mettere tutti i personaggi in una classe delle elementari!! COMPLIMENTISSIMI!! XD
certo che Koga e Inuyasha non sono cambiati per niente!! XD e Sango che lo chiama "Inu-chan"?? mitica!! XD
Anche il gelido ghiacciolo si sta sciogliendo con la mia dolcissima Rin!! EVVIVA!! ^___^
l'unica pecora nera ovviamente chi è ??? ma certo,Kikyo!! anche solo a sette anni e già rompe.. che pizza!!
il pezzo iniziale delle orecchie è dolcissimooooo!! stavo andando in brodo di giuggiole!! li adoro quei due!!! *-*
non so che altro dirti se non che il cappy è semplicemente favoloso,io ti voglio tanto bene,cercherò di aggiornare in fretta e il divano mi invoca!!
Un Bacio & Un Abbraccio..
Tua Killa-Chan!! XD

11/02/11, ore 20:45

Ciaooo !
Allora , il capitolo è fantastico , soprattutto la sezione B ;D
Finalmente ci sono tutti , che bello ... tranne per Kikyo -.-" quanto la odio ! xD
Bhè comunque aggiorna presto
Harte!

11/02/11, ore 18:51

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee hai aggiornato u.u
Ahahaha, la sez.B mi dice qualcosina sai? W la B *^*
Kikyo nemmeno il tempo di vederla che già si comporta da solita mummia rompibip ò.ò
Ahahahah Inuyasha, Miroku e Koga sono sempre i soliti! Così come Sesshomaru *Q*
Sango che chiama Inuyasha' Inu-chan' la stimo troppo!
Povera classe, 5 esercizi di matematica!
Quella maestra è un mostro ç.ç XD
Che classe buffa, davvero buffa.
Complimenti per il capitolo!
Scusa ma adesso devo prorpio scappare, devo andare in palestra T-T
Nuoooooooooooooooo, non lasciarmi andare via!
Ok devo andare u.u
Un bacione la tua DivinaKagome! <3

11/02/11, ore 14:19

Se dovessi dare un voto da 1 a 10 a questo capitolo gli dari un bel 10!
Non tanto per lo stile o per la chiarezza (che sicuramente con il tempo migliorerai), ma quanto per l'originalità e la dinamica della trama e dello svolgimento della storia!
Wow, l'idea di tutti i personaggi nel mondo dei bambini è assolutamente bellissima!
Sesshomaru, anche se non lo amo particolarmente, anche da bambino doveva essere un gran figaccione! Così come Miroku e Koga del resto!
Inuyasha non lo nomino nemmeno, perchè sminuirei la sua bellezza! Per me, lui è bello sempre, anche all'età di 7 anni! XD
Comunque, dall'entrata in scena così rabbiosa di Kykio, si preannuncia un'uscita di scena altrettanto rabbiosa ed isterica!!! OOOO perchè presto la smetterà di rompere le palle, lei e che è la fidanzata di Inuyasha giusto?!
Da quel che ho capito, anche tu non sopporti Kykio, quindi, ti stimo!
Inuyasha e Kagome ancora non lo sanno, ma già si piacciono da morire, e poi Inu è già geloso!
XD XD Mi hai fatto morir dal ridere quando hai fatto fare ai piccoli le stesse cose che fanno i personaggi nell'anime!
XD XD XD Che scena esilarante!
COMPLIMENTI!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Credo proprio che questa storia, sarà molto lunga, o sbaglio!?
Se è così sono FELICISSIMA!
Adoro le storie lunghe, perchè vuol dire che sono più dettagliate, quindi continua così, hai tutto il mio appoggio!!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Kiss Kiss, con affetto da: Rossy - chan!

11/02/11, ore 13:37

ahahahahahah!! l'ultima parte dove tutti si conoscono mi ha fatto morire!!! chissà che cagnara!! Kikyo che dice inu è il mio fidanzato, koga che dice sei la mia fidanzata, sesshomaru (:Q____ versione bambino, chissà che carino!) dice stupido mezzodemone, jaken che dice pietà, rin dice jaken fa lo stupido, miroku che s'intromette in affari amorosi ehi kikyo eè la fid di inu, shippo fa il tenero...oh, mio dio! che classe di pazzi!!!!

Bel lavoro!!! al prossimo!!! o prossimi!!

08/02/11, ore 19:22

Trovai Inuyasha sopra in un albero.
-Inuyasha scusa il disturbo... Kaede...-
-Non posso non mi va!-
Cosa ha detto?
-Inuyasha potresti essere più educato?-
-Si si, ok ciao!-
Ritornai da Kaede...
-Kaede non mi vuole ascoltare- dissi arrabbiata.
-Bene aspetta un secondo-
Prese un rosario e iniziò a dire cose strane... Ma cosa stava dicendo?
All’improvviso le perle del rosario... Non c’erano più!
-Ma....-
-Vai da Inuyasha e dì una parola-
-Che cosa devo dire?-
-Vaiii!-
Uscii dalla porta e vidi Inuyasha con il rosario che cercava di toglierselo..
-Ehmmm... A cuccia!!!-
BOOOOOOOOOOOOM
Inuyasha era.. era a terra!
-Dannata ! Ma cosa mi hai fatto!-
-Questo è perché non mi volevi ascoltare!-
-Ora ti ammazzo con i miei artigli!- disse Inuyasha
- A cuccia!-
BOOOOOOOOOOOOOOOM
-Non provarci mai più!-
-Dannata umana!-
-Come ti permetti?-
-Tsk-
-Stupido- dissi a bassa voce.
-Cosa hai detto?-
-Ho detto... A cucciaaaaaaaaaaa!-
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
-Kaede ti deve parlare-
-E non potevi dirmelo prima?-
Rimasi a bocca aperta... –Cosaaaaaaaaa? Ho cercato di dirtelo in tutti i modi e tu non mi ascoltavi! Sei uno stupido!-
-Tsk, umana!-
-Sei uno stupido, a cucciaaaaaaaaa!-
BOOOOOOOOOOOOOOOOM
-M-maledettaaaa!-
-Così impari- dissi imbronciata.

AHAHAHAAHAHAH!!! ciao Marty-Channnnnnnnnn!! XD
sono felicissima che tu abbia aggiornato!! e ovviamente arrivo sempre ultima!!! potrei battere il record!! XD
si,lasciando da parte le mie stupidate.. il cappy è super divertenteeeeee!! davvero,mi hai fatto lacrimare nell'ultimo pezzo!! (ovvero quello che ho riscritto qua sopra,se non si è capito!! ^__^)
ben ti sta Inuyasha,devi essere più gentile!! ù_ù anche se credo che la parola "GENTILE" non abbia mai attraversato neanche l'anticamera del suo cervello,purchè ce l'abbia!! XD
però,se posso permettermi, Kagome sembra più matura dei suoi sette anni.(perchè ne ha sette vero???)
cmq,la fic procede molto bene e sono curiosa di vedere cosa nascerà tra quei due!!
ti voglio benissimo!! Un Bacio & Un Abbraccio..
Tua Killa-Chan..

07/02/11, ore 13:53

Tesoroooooooooooooooooooo! *^*
Scusa se non ho recensito prima, ma me ne ero completamente dimenticata.
Sono appena tornata dalla scuola, sfinita T-T
Comunque molto bello il capitolo, i miei complimenti!
Ahahahah, povero Buyo!
E Kagome si fa valere u.u
Vedo che la storia procede abbastanza bene ^^
Scusa, ma mi aspetta un pranzo fumante e devo andare.
Ci sentiamo dopo <3

06/02/11, ore 20:24

Aahaha potere alle donne!!!
Sempre e comunque U.U
Il capitolo è davvero carino!!
Vedo che hai sistemato il modo di parlare .. U.U BENE!
Bravissima ^^
Harte

06/02/11, ore 16:25

Ih Ih povero Buyo! Se lo stava dimenticando xD mi sono immaginata la scena xD tutto nella norma se non teniamo conto della mia testa bakata ò.ò
Brava Little-chan! -ormai ti ho ribattezzato così ù.ù-
e tu InuYasha! beccati gli accuccia! Kagome non è una 'femmina' qualunque è.è
E' sempre più interessante la fic!!  ù.u
Quindi! al prox cap! kisses

06/02/11, ore 13:38

LOOOOL!!! Ed ecco Inuyasha *_* ahahahah non vuole vivere con una femmina, eh? Inuyasha ne devi imparare di cose!!!

a cuccia, a cuccia!! ti sta bene! devi ascoltare di più gli altri!!! Accidenti però...si sarà spaccato il cranio!!

Chissà cosa gli dirà Kaede!!! Oh, la stimo per il rosario! mi è sempre piaciuto!!!

Bel capitolo!!

06/02/11, ore 13:05

ehehehehehe mio caro Inuyasha, mai mettersi contro una donna, o bambina che sia, non lo sapevi?! Grande Kagome, adesso gli insegnerà lei le buone maniere a quel mezzo demone bakato che non è altro! la chiama già dannata umana! ma come si permette! Vedrai che quella "dannata umana" ti renderà felice e allora voglio vedere cosa avrai da dire! (mi sono sfogata! XD) Ed adesso che si sono incotrati, si sono scontrati e quant'altro, cosa si fa? cosa accadrà? come si evolverà la loro amicizia? quando inizieranno ad amarsi? quando le loro madri torneranno in scena? Oh mamma quante domande! sto impazzendo! Vabè, sono sicura che mi darai le risposte nei tuoi capitoli a tempo debito! E soprattutto non preoccuparti se non aggiorni subito, la scuola e i compiti non vanno trascurati, quindi pensa prima alle cose più importanti, per quanto riguarda me, io aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti! Ormai mi hai stregata! XD XD non ti liberrerai di me molto facilmente!!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
KISSES
da: rossanadaipensaciunpotu!