Non Addio Ma Arrivederci
di Marguerite

28/09/14, ore 22:27

Stavo per piangere, ti giuro. Il discorso di Hester mi ha portata inesorabilmente alle lacrime. Non riesco a credere che l'umanità sia stata tanto stupida a quel tempo. Davvero, è un brano molto toccante e profondo.
Fa piangere. Fa commuovere, fa pensare e fa emozionare..
Hai scritto una cosa bellissima, perciò ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima,
Stella cadente

19/08/14, ore 21:30

Ammetto che mi hai fatta piangere D': beh certo mi hai fatta cambiare con questa storia, ora sono satanica :D no scherzo, già non credevo e ancora non ci credo in dio, quindi... comunque la Ann è la prima donna maschilista che sento, già da quando ha detto quella cosa delle menti più forti mi è salito il crimine. Maschilista di m**** ad ogni modo molto molto molto bella come storia, e molto (purtroppo) vera :( Complimenti, davvero

Black_Dreamer99

08/08/14, ore 00:56

Davvero molto bella! Il modo in cui hai descritto la storia di queste due povere ragazze, il loro forte legame e la loro terribile fine... e commovente.
Mi piace molto la figura ribelle e indomita di Hester, ma anche la dolce e mite Rebecca!
Alla prossima :)

27/02/11, ore 13:20

continuaaa :)

29/01/11, ore 23:55

bellissimo! io sono una grande fan della lettera lettera scarlatta e di nathaniel hawthorne, oltre che essere una neopagana. è scritto davvero bene, forse qualche particolare risulta pesante, ma è scorrevole, anche se ha parti un po' meno immediate. davvero bello ^^