Wanna Be Faithful
di JanisJ

04/02/11, ore 20:37

Scrivi divinamente sai?
Questa storia mi attira e mi incuriosisce moltissimo.. e per fortuna è di un rating che mi è consentito commentare ;DD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione   :-*
Bonnie.
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 08:38 pm)

02/02/11, ore 21:13

Curiosissima:):) non vedo l'ora del secondo capitolo:):) Wanna Be Ordinary mi è già piaciuto tantissimo.. mi trasporti all'interno della storia come se io diventassi la stessa Hermione. Sei davvero molto brava :)

02/02/11, ore 21:09

Ho preso una botta in testa? No, sono solo stordita, niente di nuovo.
Ma almeno mi sono resa conto che esiste il seguito di "Wanna be ordinary" prima del 2012, sono pur sempre traguardi.
Dunque, dopo la premessa di cui sopra, passiamo alla recensione: sono così contenta di poter leggere una tua nuova storia, davvero finalmente una fanfiction a cui appassionarsi e seguire capitolo per capitolo, era tanto che non mi succedeva *-*
Innanzitutto ho sorriso amaramente nel sentir definire Draco un ignavo, ma solo perchè qualche giorno fa ho avuto a che fare  con un ignavo in carne ed ossa. Spero che in questa fiction decida finalmente da che parte stare ._. Inoltre, Asteria che zittisce i suoi amichetti non potevo immaginarmela.
C'è una cosa che voglio assolutamente dirti: adoro il tuo modo di costruire l'ambientazione Hogwartsiana e magica in generale. Fanno sembrare tutto così dannatamente naturale e quindi anche i personaggi non sembrano capitati in quel mondo così, per caso, ma si appartengono. Non so se sono riuscita a spiegarmi, ma non ci riesco quasi mai, quindi pazienda :D
Ma passiamo ai due ciccini: il braccialetto *-* Oddio, ma quant'è dolce? Ah, e nella recensione alla vecchia storia mi sono dimenticata di dirti quanto la logica dell'ordinario mi piacesse, è come se tu avessi aperto la mia testa e ci avessi letto dentro, perchè mi sono ritrovata ad annuire alle parole di Hermione (quando si spiegava a Ron) con enfasi. Voglio scoprire il senso che hai voluto dare a faithful, anche se già so che probabilmente mi ritroverò a condividerlo.
Infine, grazie per aver anticipato che la storia non diventerà una Hermione/Draco (un'altra?! Basta, per carità).
Adesso ti saluto, supplicandoti di aggiornare il prima possibile.

Un bacione
Ale

P.S. Hai una nuovissimissima fan ;)

01/02/11, ore 19:17

Scusascusascusascusascusa!!!!!!! Ero assolutamente convinta di aver già commentato, poi ho dato un'occhiata e con sommo orrore mi sono resa conto che non era così!
Sono proprio contenta che hai già iniziato una nuova long :) sono le storie che mi soddisfano di più, poi se sono scritte da te non ne parliamo proprio :D
Passando al capitolo, visto che sto divagando xD, mi è piaciuto davvero: un ottimo inzio che mi ha incuriosito non poco.
La descrizione di Hermione è stata molto realistica, è da lei dedicarsi completamente allo studio anche in momenti di relax... Ti dirò, ho rivisto me stessa in questo periodo!!!!!
La comparsa di Draco rende tutto interessante, non hce io sia una sua fan. Diciamo che mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente, proprio come a te. (Ho gradito tantissimo la tua piccola premessa sul fatto che questa non sarà una Dramione... non potrebbe MAI essere così!!!)
Attendo con ansia il prposeguimento e se non sei ancora partita, buon viaggio!!!!^_^
Baci, baci:*
Ps: Attendo curiosa di scoprire il significato del titolo ;) la spiegazione dell'altro mi è piaciuta troppissimissimo!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 07:18 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 11:23 am)

31/01/11, ore 22:22

Non hai idea di come gli occhi mi si siano illuminati di gioia quando ho letto nella tua risposta alla mia recensione dell'ultimo capitolo di WBO del sequel! *-*
Ovviamente rispecchia le mie aspettative alla grande! C'era bisogno di un'incontro tra i due piccioncini, anche se è stato interrotto così e già sto cercando di immaginare il motivo ;) Aspetto con ansia il nuovo capitolo! A presto :-*

31/01/11, ore 17:48

... Non puoi lasciarci così!!! So di chi si tratta, ma non vorrei spoilerare...
Janiiiis sei crudele! Una nuova fict che già mi piace, e tu me ne concludi così il primo capitolo? Sigh...
Beh... non vedo l'ora che posti il secondo! In bocca al lupo per questa nuova avventura!

31/01/11, ore 09:46

bentornata... :)
che dire...... uhmmmmm... è ancora presto, ma sono contenta che non sia una Dramione (non lo è vero???).
Mi piace molto la continuazione 'immediata' della storia, Hermione e Ginny a Hogwarts senza Harry e Ron. La lontananza che sfida gli amori... Mi piace.
E anche l'idea di analizzare Draco in questo passo, per cercare di capire come sia potuto diventare l'uomo che fa un gesto del capo a Harry 19 anni dopo...
Aspetto la continuazione ma, mi piace! :)

30/01/11, ore 20:38

E rieccoci qui, speravo in un seguito di 'Wanna Be Ordinary' ma ti confesso che non credevo arrivasse tanto presto! Cosa che tuttavia mi fa davvero piacere!
Ritrovo un' Hermione distrutta, accidenti! Ma dalle descrizione dei suoi innumerevoli impegni capisco che non poteva essere altrimenti. Sperando che questa nuova 'faccenda' non peggiori la sua situazione! E a questo proposito, voglio dirti che mi piace l'idea di approfondire il personaggio di Draco! A me non dispiace per niente lui, m a singolarmente parlando... se te ne fossi uscita con una Dramione credo che ti avrei decisamente 'schiantato'! (Già la mania è sempre presente! :p)
Ho visto che hai menzionato anche Astoria e la cosa mi incuriosisce ancora di più...
Un buon inizio, davvero! :D
Del resto non avevo dubbi...
Alla prossima cara!!!

30/01/11, ore 19:30

Eccomi qua!
Dunque, la scelta di far entrare nei giochi anche Draco e quindi di analizzarlo è alquanto originale, per la strada che comuqnue avevi intrapreso con WBO, ma non per questo negativa. Draco è un personaggio che personalmente non ho mai capito se mi piacesse o meno, è sempre stato un po' un mistero!:) Ma sono curiosa di vedere come sarà strutturato il tuo, di Draco! E soprattutto sono curiosa di vedere che interazioni avrà perchè, insomma, il Draco/Hermione è un pairing che odio, per fortuna a quanto ho capito è lo stesso per te xD
Alla prossima!**

30/01/11, ore 14:50

Che bello! Sei stata di parola nel dire che saresti tornata presto! Appoggio il tuo progetto: mi piace moltissimo come scrivi e come racconti, quindi mi aspetto una bella storia.
Al prossimo capitolo, baci

30/01/11, ore 14:25

Ma sei tornata cara, che bello ^^
I'm so happy! Un raggio di sole nelle mie tempeste.
Dunque, mi smebra abbastanza "diversa" come storia, bene bisogna variare ogni tanto ^^
Anche se spero che la coccolosità non manchi **
Inizio stimolante cara, i miei complimenti ^^
Vola tra le seguite e attendo il seguito ^^
Un abbraccioooooneeeeeeeeeeeeeee

30/01/11, ore 13:02

Ovviamente eccomi! ù.ù Già sto adorando questa fanfic, beh innanzitutto parla di Ron ed Herm, e questo già basta! Mi piace che tu abbia aggiunto anche Draco, e mi piace ancora di più il fatto che abbia specificato che non sarà una Dramione! :D Complimenti davvero, come ti ho sempre detto scrivi benissimo!
Al prossimo capitolo!
Un Bacio
Margh

30/01/11, ore 12:55

Fantasticooooo... troppo troppo bellooooooooooooo... :) nn vedo l'ora di leggere il 2°..

30/01/11, ore 02:04

non so...sara provabilmente piu draco di ron in questa fic un po di demoralizza .......cmq tu rimani sempre bravissima

30/01/11, ore 00:24

Non ci posso credere!! Torno dalla mia seratina in pizzeria ...mi connetto giusto 10 minuti prima di andarmene a nanna e cosa mi trovo?
QUESTA PICCOLA MERAVIGLIA!!
Avevi promesso di essere veloce ma non cosi veloce...
Mi è venuta voglia di saltellare come un idiota quando ho letto il titolo nell'home page.
L'ho letto tutto d'un fiato...e l'ho adorato.
Promette benissimo ,un primo capitolo stupendo ...e se mi dai la tua parola che non è una Dramione ,probabilmente al secondo finisce tra i preferiti.
Neanche te lo dico di fare in fretta ...tanto mentre lo penso stai già scrivendo un bacio
Ri