Il mistero della rosa
di LightStorm96

25/07/12, ore 11:04

questa storia mi sta appassionando molto! sei molto bravo/a complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito

22/05/11, ore 11:23

Davvero un bel racconto sembra quasi di essere davvero nel gioco mentre lo si legge !! Continua presto ^^

10/05/11, ore 14:57

Ho inserito questa storia tra le seguite un po' di tempo fa riproponendomi di leggerla. Ci ho messo un po' di tempo in effetti (non riuscivo mai a trovare un momento dedicarmici...)
ora, finalmente, sono arrivato alla fine del secondo capitolo!
Di interessante c'è che la trama non rischia di cadere nel banale... per adesso sembra che ci sia molto su cui scrivere, e non rischia di avere un po' di stallo. I personaggi sono resi abbastanza bene (a parte qualche sfumatura dei caratteri di Layton, Luke e Clive). Complessivamente, poi, hai un bello stile di scrittura anche se, a volte, tende ad essere elusivo: ci sono dei particolari, o dei momenti del racconto che possono essere approfonditi.
Attenzione solo ogni tanto a qualche errore di battitura, se posso dare un consiglio oltre a rileggere il tutto alla fine, scrivi direttamente su word così te li corregge lui.
Comunque molto bello, veramente. la storia mi piace e mi incuriosisce e il tutto risulta scorrevole alla lettura. I presupposti ci sono!
Attendo il prossimo capitolo, mi raccomando!! :D :D
BuonCiao!
_Arthur_
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 02:59 pm)

27/04/11, ore 22:31

oooooooohhhh!!!!!!! mamma mia quanto adoro il Prof.Layton!! non so se hai tutti i giochi,ma i miei preferitissimi sono Anton (Scrigno di Pandora,ma da giovane! XD) e Clive (Futuro Perduto) *___________________________________* mi fanno sempre emozionare questi 2 personaggi XDvabbè...tornando alla storia...mi é piaciuta davvero tantissimo,ben scritta e anche ben articolata! non c'è che dire,davvero bella =) solo qualche errore di battitura XD ma niente di che =D mi dispiace solo di aver letto questa storia solo adesso!! =( a presto!!

06/02/11, ore 15:27

complimenti vivissimi,
sei grande, questo inizio mi piace tanto tanto, è molto bello, però prima di metterla nel sito rileggila la storia, non voglio fare la pignola anzi, complimenti complimenti.
continua continua ti prego.
bella bella.

30/01/11, ore 01:59

Ciao! sono una grande fan del prof,e sono molto affezionata a questo fandom!! L'idea è bella,incuriosisce,sicuramente seguirò la storia,solo che avrei qualche cosa da ridire:
cerca di rileggere e riguardare la punteggiatura...spesso mancano virgole o due punti; poi s dice CHANCE e non SHANSE,candelabri e non candelaBBri e sul visto conto rimane così anche al plurale.
Se sistemi queste piccole cose,stai sicura che che tua storia verrà apprezzata molto di più.
Naturalmente non penderla come un'offesa,è un consiglio!! :D aggiorna presto,mi raccomando!