Il mistero della rosa
di LightStorm96

27/04/11, ore 22:31

oooooooohhhh!!!!!!! mamma mia quanto adoro il Prof.Layton!! non so se hai tutti i giochi,ma i miei preferitissimi sono Anton (Scrigno di Pandora,ma da giovane! XD) e Clive (Futuro Perduto) *___________________________________* mi fanno sempre emozionare questi 2 personaggi XDvabbè...tornando alla storia...mi é piaciuta davvero tantissimo,ben scritta e anche ben articolata! non c'è che dire,davvero bella =) solo qualche errore di battitura XD ma niente di che =D mi dispiace solo di aver letto questa storia solo adesso!! =( a presto!!

06/02/11, ore 15:27

complimenti vivissimi,
sei grande, questo inizio mi piace tanto tanto, è molto bello, però prima di metterla nel sito rileggila la storia, non voglio fare la pignola anzi, complimenti complimenti.
continua continua ti prego.
bella bella.

30/01/11, ore 01:59

Ciao! sono una grande fan del prof,e sono molto affezionata a questo fandom!! L'idea è bella,incuriosisce,sicuramente seguirò la storia,solo che avrei qualche cosa da ridire:
cerca di rileggere e riguardare la punteggiatura...spesso mancano virgole o due punti; poi s dice CHANCE e non SHANSE,candelabri e non candelaBBri e sul visto conto rimane così anche al plurale.
Se sistemi queste piccole cose,stai sicura che che tua storia verrà apprezzata molto di più.
Naturalmente non penderla come un'offesa,è un consiglio!! :D aggiorna presto,mi raccomando!