Violata
di Absteria

27/12/12, ore 13:14

è... così forte, così vero, il sentimento che hai descritto.
Poche parole e sei riuscita a rendere reale uno stato di essere. Quasi la riesco a vedere, a toccare, questa sensazione. Mi entra dentro e si congela sulla mia pelle, avvolge il mio stomaco e scivola sulle mie guance... perché mi hai commosso come poche storie su efp sono riuscite a fare... complimenti!

17/10/12, ore 23:11

Ma quele schifo e schifo!
La stua Flash-fic (e non One-shot ^^) è stupenda.
Davvero scritta bene.
Adoro il modo in cui ti esprimi, con frasi brevi, concise, disperate.
Frasi che meglio riescono a descriverla.
Il tema che hai trattato, fattelo dire, è difficilissimo.
Ho letto libri femministi come 'Io sono emozioni' o 'I monologhi' di Eve Ensler ma non ho mai e poi mai pensato a riportare un dolore del genere per iscritto.
Hai fegato, questo è certo! ;)

Ma brucia, il mio dolore ignorato, come allora.

Mi complimento ancora (quando ci vuole, ci vuole! :P)
Bravissima!
Yours, Listen.

17/03/11, ore 17:42

ciao davvero una storia ben scritta, mi piace la scelta delle frasi brevi e del ritmo che ne scaturisce, unn ottimo e originale modo di trattare questo tema, spesso malamente abusato, davvero un bel lavoro, complimenti ^^

30/01/11, ore 13:40

Molto forte come fiction e soprattutto non banale, come invece sono molte storie che parlano della violenza sulle donne.
Si vede quasi un evolversi dell'io narrante, una situazione iniziale di impotenza e vergogna che si trasforma nella voglia di agire e di vendicarsi per un torto subito.
Davvero toccante.
Inoltre i pensieri sono rafforzati dal ritmo cadenzato e secco delle frasi brevi e spezzate che hai utilizzato.
Un ottimo lavoro

Namaste

30/01/11, ore 09:14

Mi è piaciuta molto questa one-shot, è davvero...poetica, si vede che non hai soppesato ogni parola, e infatti è questo ciò che mi piace, si vede che l'argomento della violenza sulle donne ti ha davvero toccato^^Beh, naturalmente se qualche sentimento da te espresso non è particolarmente realistico non c'è nessun problema perchè, almeno che le esperienze non vengano vissute in prima persona (e questa è una cosa che non augurerei nemmeno alla mia peggior nemica o alla prof di spagnolo), non potevi far altro che immaginare come tu avresti metabolizzato la cosa, e devo dire che ti è venuto davvero bene^^Ciao, baci^^!

30/01/11, ore 08:40

No, non dire che " Fa schifo " !
A me, personalmente, è piaciuta abbastanza perché amo i periodi semplici che danno un certo ritmo a ciò che si scrive.
Forse, non dà molto l' idea di una donna che ha subito violenza perché non credo che desiderino la vendetta... cioè, forse più che la rabbia dovevi far risaltare il dolore...
-K.