Brothers
di XxFreyaxX

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/11, ore 22:29

Tom è davvero un bravo zio nonostante si sia fatto beccare con una canna in mano XD!
è molto tenera la scena con le due gemelline, si nota che c'è un grande affetto tra di loro e questo penso possa aiutare le piccole a superare un momento davvero difficile.
Devono sentire molto la mancanza di una figura paterna.
Partendo dall'inizio mi ha colpito la disperazione e la resa di Simone. NOn mi aspettavo che lei smettesse di sperare e insultasse TOm ( lo posso capire, il dolore fa fare cosa che normalmente non si farebbero).
Spero che Tom torni sulla discussione con la madre e si scusi o quantomen chiarisca, un'altra tensione non ci vuole proprio .-.!
la fine mi ha fatto tenerezza, Evi soprattutto.
è una bella immagine quella di loro due abbracciati che si danno conforto.
alla prossima e complimenti.

12/02/11, ore 20:31

che bello!!!!! è stupenda questa fan fiction... non so che altro dire... =)

12/02/11, ore 19:29

Molto bella , scrivi molto bene.
Magnifico è il rapporto che hanno le gemelle con Tom, quasi fosse loro padre. E se , sul serio hai preso spunto dal film "Brothers" , posso solo lontanamente immaginare cosa accadrà.
Hai saputo adattare bene la storia , brava.
Aggiorna presto ^-^

12/02/11, ore 17:43

Bellissima...questa storia mi piace tantissimo. Scrivi davvero bene e ti giuro che quando Tom parlava con Bill in ospedale stavo per piangere...La parte con la madre é stata molto triste e quella con le gemelline dolcissima. Non so perché ma riesco a vederemelo bene Tom a fare lo zio. Poi è molto premuroso anche con Evi. Penso che tu sia riuscita a far trasparire bene la sofferenza di tutti. Talmente bene da permetterle di impadronirsi del lettore.

Questa é la scena che mi è piaciuta di più di questo capitolo:
Pose le chiavi dell’auto e di casa sul primo mobile che trovò , nel silenzio riuscì a udire le voci registrate della televisione.
Aveva sentito quelle battute mille volte.
"Barbie e le dodici principesse danzanti" , ecco cosa stavano vedendo le sue bambine.
D’altronde una buona mamma conosce a memoria i film preferiti dei suoi figli.
Ma Tom? Possibile che era con loro?
Il solo pensiero che quel ragazzo potesse appassionarsi a Barbie le faceva venir voglia di ridere. Non riusciva proprio a immaginarselo.
Entrò in salotto e allora capì : la tv era accesa e trasmetteva il film ma le gemelle dormivano accoccolate allo zio anch’esso tra le braccia di Morfeo.
Tom le stringeva al petto e le bimbe erano così serene.
Evi si intenerì e sentì gli occhi gonfiarsi di lacrime. Con Bill una simile cosa non era mai successa.
Anche se non voleva rovinare un simile quadretto , l’orario la costrinse a farlo.
Spense la televisione e con estrema delicatezza schioccò un bacio sulla guancia del cognato.

Che tenero! Trovo bellissima la felicità che riesce a dare alle bambine anche se soffre...Mi raccomando continua...non vedo l'ora di sapere novità!!!
Nathalie
Che CCC

12/02/11, ore 15:33

eeeeccoti quiiii ^^ beh questa storia diventa sempre più interessante e cmq la scena con mamma simone mi ha toccato moltissimo ! accidenti in tutte le storie che ho letto fra il rapporto  di madre e figli fra simone e i suoi gemelli beh tutto ho sentito dire ma mai che tom dicesse "morisse"  beh hihihi devo dire che ha fatto qualcosa di diverso ed è una cosa buona perchè almeno si legge e si scopre qualcosa di diverso no? ad ogni modo tom ha un bellissimo modo di prendersi cura delle sue nipotine anche se dovrebbe smetterla di drogarsi perchè lui ha bisogno di stare calmo mentre la famiglia di suo fratello ha bisogno di lui , di una figura maschile in casa come ho ribadito nel capitolo precedente se non sbaglio! beh dai speriamo che bill si svegli e speriamo che tom torni quello di sempre . ciaoooo alla prossimaaa un bacione ti voglio bene ps: sono lieta di recensire per te ^^

01/02/11, ore 01:32

L'inizio mi incuriosice, soprattutto la figura di Evi. Dimostra una forza notevole, visto che deve badare a  figlie, suocera e cognato sulla via dell'autodistruzione.
MI è piaciuto il monologo di Tom con il fratello, spero che questo segni davvero una rinascita( anche se non ne sono convinta, visto che comunque desidera ancora della droga).
alla prossima.

30/01/11, ore 11:18

complimenti è una bellissima storia la tua lo sai !! povero bill è in coma per un bruttissimo incindente mentre sua moglie evi , le due sue figlie gemelle annabell e isabelle lo vogliono a casa e lo aspettano , tom è indescrivibile dello stato in cui è ridotto e si spera che quella droga sia l'ultima perchè invece di fare l'uomo di casa proteggendo le bambine  e sua cognata si sta creando la fine come quella di bill e deve stare attento molto attento ! simone la madre dei gemelli poverina è in depressione e chi non lo sarebbe al posto suo però da come si mettono le cose per bill c'e la possibilità che muoia non sta molto bene è anoressico , fragile e in più la sua  vita dipende da quei tubi , spine e macchine varie che lo reggono fra la vita e la morte , oddio speriamo bene altrimenti tom se andrà avanti anche lui dovrà fare il papà al posto suo e l'uomo di casa per tutta la vita insieme ad evi !!!  molto bella davvero spero che continui presto ^^ bacioniiii!!!

30/01/11, ore 11:16

Premetto che non mi piacciono i Tokio Hotel dal punto di vista musicale, ma per il resto devo dire che sono dei bei personaggi e vederli protagonisti di questa storia che immagino tu abbia tratto dal film "Brothers", con Natalie Portman (?!) mi piace molto, dato che è uno dei miei film preferiti...beh, comunque continua così, scrivi davvero molto bene e aggiorna presto^^!ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]