Incubo
di Nerida R Black

31/01/11, ore 22:05

Che bello, una tua nuova poesia!! Infatti era da un po' che mi chiedevo che fine avessi fatto... sono felice che tu sia guarita dall'influenza! (eheh... ora purtroppo me la sono presa io XDDD) Questa poesia mi è piaciuta molto, evoca bene l'immagine e le sensazioni dell'incubo! Subito tra le preferite U.U
Un bacione! <3

30/01/11, ore 22:06

Welcome back NrB mi mancavi!
All'altezza come sempre, vedo, sebbene un po' sul dark, che dire ... ti leggo sempre volentieri.

CC

30/01/11, ore 18:43

È veramente un Incubo quello che scaturisce dalla tua penna (o dai tasti del tuo computer).
Il fatto che mi hai spaventato e un leggero brivido mi ha colto leggendo le tue rime vuol dire che le tue poesie toccano sempre parti del mio essere sensibile e vulnerabile.
Fai attenzione che le parole son veramente taglienti e possono far male, ma non ti trattenere se senti che debbano scaturire.
Altro non posso fare che ringraziarti perché il mio cliccare tra i preferiti in perenne speranza delle tue parole finalmente mi ha premiato con un nuovo “colpo al cuore”.
È forse colpa mia se son tuo ammiratore?
Ti prego soltanto d’una cosa, e forse è quello che ti diranno anche gli insegnanti desiderosi di una tua più grande produzione intellettuale: spremi da te il meglio di questi anni giovanili, che il tempo fugge e doman non sarai più la stessa.