Sogno di Una Notte di Mezza Estate
di Kagome_chan88

bea
28/12/05, ore 23:47

Sarò sincera l'avevo già letta ma , beata innocenza (x citare Jaken!) come si fà a non commentare?
Anche se è un pò troppo espansivo il Sesshomaru possessivo, affettuoso e eterno indeciso (si vede la caratteristica è di famiglia...=_= pore cinne..)mi è piaciuto!^^
Forse Rin piangeva un pò troppo ma per testimoniare l'animo sensibile mi sembra più che appropriato!^^ Kmq se vuoi un consiglio, da scrittrice a scrittrice, ora non sò se questa ff tu l'abbia fatta sul momento( ma non credo xkè su manganet c'era già da un pò =P) ma cerca di evitare tutti quei "..." lasciano la frase troppo in sospeso e il discorso poi non risulta fluente!^^ (ella ma che ho mangiato il vocabolario oggi? Mi stupisco di me!)
Kmq questo poi era l'umile consiglio di una fan-writer =P! 1 kiss by bea

Lila
28/12/05, ore 22:08

Qst ff devo averla letta in qualche altro sito...ma più la leggo e più mi commuovo...quindi ti rifaccio i miei complimenti^^brava mi hai fatto provare grandi emozioni^^

Koko90
28/12/05, ore 20:21

Secondo me, è una ff, che non si dimentica così facilmente!Troppo bella come finisce, e sesshomaru ha fatto una cosa bellissima...Bravissima come sempre!Un bacione da koko:) felice 2006:)