Natale a New York
di NiNieL82

18/08/14, ore 20:43

Wow! È bellissima questa ff! *-*
Io non sono una grandissima fan di Elijah Wood però leggendo questa e altre ff mi piace sempre di più. Fa sempre la parte del ragazzo dolce <3 magari fossero tutti così!
Nella protagonista un po' mi ci rivedo. Anchr io a volte sono estremamente sbadata. Sarà la data di nascita! (Anche io sono nata il 12 luglio XD)
Ok sono troppo teneri assieme!
Un bacio
Jodie <3

isa89
31/01/07, ore 18:08

ciao NINieL82 sono una delle due montagnine(quelle due pazze che hanno scritto jast married e casa clooney) comunque volevo dirti che questo capitolo mi piace molto e fammi sapere quando andrai avanti con gli altri capitoli però ti devo chiedere se quando mi risponderai a questo messaggio puio mandarmelo sulla mia email perchè io su questo sito non ci vengo quasi mai (isa89@.it)spero non ti disturbi comunque bella bella la storia ciao e aspetto una tua email ciao

rebel girl
19/11/06, ore 14:51

Aspetta,prima mi soffio il naso....Fiiiiiiiuuuuuu!mi ha fatto un piangere!Bellissima!Ciao ciao

bellatrix lestrange
02/04/06, ore 19:35

qst fic è davvero bella. non scade nel banale, è ben scritta e relativamente verosimile. complimenti!

linkin park
23/02/06, ore 16:02

bellissima...e finalmente un lieto fine!

niniel82
09/01/06, ore 14:44

grazie per i complimenti. anche io adoro elijah. adoro lui e tutti i suoi film. però questa fic è finita. un bacio niniel

Nuwanda
09/01/06, ore 10:29

Grazie per aver recensito la mia ff... la tua è stupendissima! Cavolo, finalmente una ff sul mio amore più grande... senti, aggiorna perchè nn sto più nella pelle

Paddina
04/01/06, ore 23:30

we! Ma che bello!!! Che dolcezza...anche io a Natale voglio cozzare contro Elijah!! Posso??

02/01/06, ore 17:36

Che storia carina! si lo so che l'ho letta molto dopo la pubblicazione ma l'atmosfera è sempre quella delle feste, no? Brava Niniel! alla prox.

29/12/05, ore 13:41

Semplicemente DELIZIOSA!!! Tanti tanti auguri x 1 anno ricco di piacevoli sorprese xxBACIxx Ale

Niniel82
29/12/05, ore 12:38

ti ringrazio davvero loribi. auguri niniel

Loribi
29/12/05, ore 10:21

Bravissima Niniel!!! che bella questa fanfiction!! una storia natalizia coi fiocchi:D E poi mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di attori!!;) scrivi ancora che vai forte! bacioni, Lory