Zombie
di Aelle Amazon

29/07/13, ore 12:03

Davvero molto carina.
Mi ha messo un po' i brividi.
Di solito questo tipo di storie non mi piacciono tanto ma la tua, l'adoro.

29/08/12, ore 18:20

mi hai fatto accapponare la pelle! è terrificante il modo in cui descrivi l'atmosfera, e soprattutto è terrificante lo zombie! hai descritto molto bene le sensazioni della ragazza, il luogo e tutto! hai molto talento nello scrivere! (perfavore lascia perdere gli errori, vado di fretta! ho inziiato da poco il programma recensioni!) a presto!

16/07/12, ore 11:32

Mmmh me gusta l'onomatopea dei passi (ciac-ciac), da ritmo alla storia.
Lasci molto spazio all'immaginazione dei lettori, e questo è una delle caratteristiche migliori delle storie horror (e anche dei film): non far vedere, così il cervello si costruisce un'immagine. E il nostro cervello biricchino tende sempre a esagerare uwu
Ffff bellina e quasi comica la scena in cui la protagonista cerca di dare razionalità alla scena che si trova davanti, fa scemare un bel po' l'atmosfera horror, ma ti strappa un sorriso (e questo era ciò che volevi, n'est pas?).
Oh, e mi piace il tuo stile, motlo. Anche se sembra più adatto ad una storia comica/avventura/aggiungere un altro termine piuttosto che a una storia horror. Oh, ma perché non sto zitta? Bella, ecco.
*va a dondolarsi nell'angolino*

09/02/11, ore 14:58

Cavolooooooo!!!!!
Premetto ke sono una fifona e ke non reggo gli horror, ma questa one-shot mi ha fatto venire in mente un gioco a cui giocava mio fratello,non dico quale xk nn vorrei fare pubblicità (silent hill xD), ambientato in un ospedale pieno di mostri e zombie vari... mi sono vista le pareti coperte di sangue!! :S
A parte il fatto che sentirò il "ciac" dei passi nel sangue ancora x una settimana, l'hai scritta molto bene, ho sentito tutta la tensione e la paura! (tra l'altro sn in casa da sola!! :S)
Sinceramente spero ke nn ti specializzerai in questo campo xk ti avverto, una prossima volta nn la leggo una tua storia horror!!! Cattiva, poi mi farai venire gli incubiiiiiiiii! D'''':
Un bacione, a presto!! :D

07/02/11, ore 20:46

Wow... Non ho parole... A me di solito l'horror non mi appassiona ma questa è scritta veramente molto bene... Complimenti, sei una brava scrittrice!!! A me non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa sugli zombie... M'impressionerei da sola!!! Comunque è carina! Ora vado a leggere altre tue fanfic... Scrivi molto bene davvero!
Un abbraccio, Ila.

31/01/11, ore 11:44

Se è la prima storia horror che scrivi non è per niente male!
Io ti consiglierei di scriverne altra su questo genere... magari una continuazione di questa, che ci dica da dove spunta sto zombie e perchè :)

30/01/11, ore 21:31

Ciao AquamarinePrincess
Interessante storia horror, hai saputo ben parlare della paura provata dalla ragazza nel vedere la stanza insanguinata dove si trovava e anche la spiegazione datasi quando ha visto lo zombi. Nel finale però ti sei persa. Mi è sembrato un po' troppo povero limitarsi a dire che lo zombi aveva morso la ragazza e lei ha urlato. Potevi benissimo scrivere poi lo zombi cosa ha fatto, oppure la ragazza dove sia andata, il dolore provato dalla ragazza per il morso dello zombi, potevi anche descrivere un 'ipotetica reazione di Kate nei confronti dello zombi. Inoltre non hai scritto dove di preciso si trovasse lo zombi, quindi poteva trovarsi nello stesso piano di Kate o in uno più basso, e se fosse così avrebbe impiegato molto più tempo per raggiungere la ragazza per poi morderla.
Poi quando hai scritto:
"ciac
ciac
ciac ciac"
potevi mettere invece di due "un passo" un "un passo" e un "un altro passo".
In questo modo sarebbe venuto così
"ciac
ciac
un altro passo
ciac ciac"
e ti garantisco se suona molto meglio del primo caso.
Quindi, secondo me, dovresti sostituire la prima espressione con la seconda che ti ho fornito.
Nel complesso va molto bene, è molto carina e mi piace, continua così e fai del tuo peggio (scherzo meglio!)
Ciao ciaoino ciaoetto da San Shan.