My Final Breath For You
di Kat Logan

28/02/11, ore 23:58

Questa storia merita di essere inserita tra le scelte, perchè tratta tematiche importanti e non banali, non è la solita storia d' amore e di avventura, anzi è tutt' altro. I personaggi sono ben caratterizzati, hanno un grande spessore morale e non sono mai scontati.
Lo stile con cui è scritta poi è fluido e rende piacevole e scorrevole la lettura, senza sforzi da parte del lettore.
Questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte per dare la possibilità a chiunque voglia di intraprendere una lettura appassionante, delicata e avvincente.

02/02/11, ore 00:58

Questa "quiete" è davvero deliziosa! Mi pacciono tanto le tue Haruka e Michiru sono semplicemente adorabili insieme! Poi l'aggiunta del cagnolino...che quadretto pieno di gioia e di amore...quanto calore...bello! Grazie, leggere le tue storie non solo dà sempre grandi emozioni, ma regala anche dei momenti in cui lo spirito si distende e ci si sente in pace. Grazie di cuore.
Ora leggo il capitolo successivo prima che le curiosità mi uccida.
A dopo.

01/02/11, ore 15:12

sei un genio, la storia mi è piaciuta moltissimo, poi haruka e michiru sono quelle che preferisco, ma anche hotaru e setsuna...complimenti:)

31/01/11, ore 13:19

Che carino il primo capitolo! La nuova FF promette bene!
(ne devo iniziare una nuova anche io, possibilmente senza spoiler, così la puoi leggere XD!)
Mi piace il tono allegro ed ironico che hai usato, in contrasto con quello serio che si legge alla fine!
Nn vedo l'ora di leggere quali diaboliche idee ti son venute in testa!!
*_______*
TI VOGLIO BENE! <3

31/01/11, ore 09:58

Un bel capitolo iniziale, allegro e spensierato. E sono contenta che non non ci abbia fatto aspettare troppo. Le premesse per una bella storia ci sono tutte e sono racchiuse un po' nell'ultima frase direi. Complimenti per il capitolo e per la nuova storia.

30/01/11, ore 19:17

Eccotiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come promesso autrice il che mi rallegra immensamente:XD
Oddio mi hai fatto morire dalle risate... vedere haruka e michiru finalmente godersi una giornata al mare in santa pace e tranquillità è veramente meraviglioso e che tenero il cagnolino:-) Che dire invece di una harika che fa la modella "un po' più femminile".. hahahahaha non ce la vedo proprio anche se è vero che farebbe qualunque cosa per la sua amata michiru non ho alcun dubbio a riguardo... e adesso che succederà... autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci hai lasciati interdetti che sta dicendo il "mare in tempesta"??????????
Ancora complimentissimi e mi toccherà attendere con ansia il prossimo capitolo:XD
Besidos e Saludos
Barbara:***

30/01/11, ore 18:29

OHHHHHHHHHHHH finalmente il nuovo racconto, sono proprio contento... me lo sono letto tutto d'un fiato e ora non so più che fare... scrivilo più lungo il prossimo XD

30/01/11, ore 17:05

ooooh :D
ma è fantastico!! un'autrice che non è colpita dal morbo della tortura dei propri lettori! :P
bene bene..
allora che dire: in primis ammetto che il titolo di questa fic mi fa un po' paura eh...non è che preannunci un finale tutto fiori e cuoricini per le nostre due protagoniste...ad ogni modo, molto bello questo primo capitolo dove, sebbene, alla fine s'infranga tutto, vediamo un po' della quotidianità delle 2.
son morta alla frase "su un po' più femminile" XD