Invisible
di AvevoSolo14Anni

14/04/11, ore 22:59

Arrvo un pò tardi però la recensisco lo stesso!
Molto molto carina..Adoro Finn ed adoro Kurt (amo i Finchel!!) e mi piace come hai reso i sentimenti di Kurt, così tenero ma triste allo stesso tempo..e me lo vedo nei panni di Cupido!
Hai ragione, Finn è troppo tontolone, non riuscirebbe mai a fare il duro!
E mi piace come hai inserito Rachel alla fine (per un attimo ho temuto fosse Quinn..) , brava!!

20/02/11, ore 01:47

Davvero molto carina! ;)
mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Kurt, ho sempre pensato che fosse davvero dolce quello che provava per Finn... certo, ammetto di essere una grande fan della Klaine, ma mi piace moltissimo anche la Furt, soprattutto da quando loro due sono diventati fratelli!

04/02/11, ore 00:42

ci sei riuscita mia cara..e ho adorato questa one shot!E come già sai adoro kurt, quindi non faccio proprio testo!^^
brava brava e brava...ora spero che riaggiornerai e scriverai al più presto! (si adesso dò io le scadenze!XD!) Bravissima.
cecy!

30/01/11, ore 21:04

E' vero Finn è troppo innocente e scemo per fare il duro, mi trovi completamente daccordo u.u
comunque è proprio tenera come storia, cioè voglio dire Kurt è così tenerello e anche il piccolo momento di Finn e Rachel *O*
*anche se io sono per Puck e Rachel, ma questi sono solo dettagli insignificanti xD*
Spero ci possa essere un seguito, Annìì.

30/01/11, ore 20:53

Bellissima è così triste e dolce*°________* peccato non abbia un continuo >.<

(Recensione modificata il 30/01/2011 - 08:57 pm)

30/01/11, ore 16:45

La tua storia è davvero bella, sopratutto questa visione di Kurt come una specie di Cupido silenzioso, davvero bella e triste allo stesso tempo, sembra che vegli su Finn nell'ombra! Complimenti, baci^^