tabų e amore
di Medea Astra

18/02/11, ore 15:52

Ma poooooooooooooooveriiiiii!! Sob , la storia di Izayoi e del Grande Demone Cane č sempre stata tristissima , sei riuscita a renderla bene .
M apoi .. non era Sesshomaru il pių grande -bellissimo -famosissimo - potentissimo - erede di tutti i tempi ? Vabč io continuerō a tifare per lui * sbava al solo pensiero di Sesshomaru *
Argentea ^^

31/01/11, ore 15:45

*-*
checcarini quei due!! E' vero però: per gli umani  e i demoni due razze così differenti è difficile capire il sentimento che lega il generale cane a Izayoi, sono ostacolati da tutti. Forse perchè il diverso fa paura, e InuYasha ne è una prova.
Ancora complimenti!!

31/01/11, ore 11:34

oooooohhhh!!! quanto adoro questa coppia *_* viva ed unica, ma bloccata dalle due razze contrapposte!!! odio e solo odio e nessuno capisce cosa li lega... *_* complimeti mi č piaciuta un sacco! nelle ricordate cosė mi ricordo!!!! XD

30/01/11, ore 21:05

Complimenti, sei stata davvero brava , mi sono commossa ! Hai saputo descrivere brevemente dei sentimenti veri e credimi quasi palpabili per una lettrice come me.Ora vado a leggere l'altra tua ff ... ancora complimenti baci barbara

30/01/11, ore 19:19

ohhhhhhhhhhhh! Sosy-chan (posso kiamarti cosė?) ma ke bella FF! hai reso benissimo le reazioni dei demoni e degli umani ne confronti dell'amore tra Inu no Taisho e la dolce Izayoi! sei davvero brava!!! mi č piaciuta tantissimo, davvero! sei davvero brava! poverini, quei due! mi fanno un po' pena! loro vogliono solo amarsi in santa pace e tutti invece vogliono ostacolare i loro dolcissimi sentimenti! ke cattivi!
la loro storia nn viene rascontata spesso e sn davvero felice ke tu l'abbia fatto! sn una delle coppie + belle, a mio modesto parere! ancora complimenti, mia cara! sei davvero incredibile1 complimenti vivissimi!!!