AMORE CANNIBALE
di Medea Astra

31/01/11, ore 15:53

Ciaaaao!!
Dopo la tua prima fic 'tabù e amore' devo dire che questa è magnifica *-* sai per me la musica è una cosa stupenda che trasmette un vortice di emozioni e sensazioni fantastiche... forse è per questo che la tua storia mi è piaciuta particolarmente! o forse sono io... nsomma che ci posso fare!? La musica mi fa quest'effetto
Comunque! Very Well! Vai grande Inu No Taisho!
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 03:55 pm)

31/01/11, ore 11:44

o_o accidenti...il testo della canzone amore cannibale della nannini legata a questa coppia...davvero azzaccata io non ci sarei mai arrivata (beh...non scrivo mai songfic XD).

Mi è piaciuta moltissimo anche questa!!! non sono in molti a scrivere su questa coppia (anche io ho scritto qualcosa) ed il tuo contributo si sente!! Non sto esagerando!!!

va nelle preferite!!! Continua così!!! passerò di sicuro a leggere altri tuoi futuri testi!!! un giorno potresti diventare uno dei miei autori preferiti!!!

30/01/11, ore 21:07

Sono senza parole.... ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere prestissimo di nuovo qualche tuo lavoro. Baci

30/01/11, ore 19:25

Sosy!!!!!! ma ke bella!
è incredibile, ma è ancora + bella della prima! ma come fai????? sei trooooppo brava! cavoli, ti ammiro tantissimo! questa FF è davvero meravigliosa! Cavoli, ke meraviglia di scrittura! hai reso benissimo il loro primo incontro, i sentimenti ke ne sono scaturiti e i loro momenti + belli! ke meraviglia! lo so ke l'ho già detto, ma nn posso fare a meno di ripetermi! questa FF è un vero capolavoro!!!! complimenti, mia cara Sosy! sei davvero grandiosa! ma ke dico? Sublime! sei così brava ke a stento credo ke tu esista davvero! dai, nn esageriamo, ma sei davvero una grande!!! mi piace da matti questa tua FF, complimenti vivissimi!!!!! Brava, brava, 1000 volta brava!!!

30/01/11, ore 18:07

bella!! fantastica, davvero! io nn sn una grande fan di Inu No Taisho e Izayoi, ma devo dire ke qst storia è davveru stupenda!! ho letto anke la precedente e mi è piaciuta anke quella, spero ke ne scriverai altre cn qst coppia, li fai sembrare davvero dolci, insieme... .
cmnq... ti volevo dire una cosa... in nessuna delle due storie hai menzionato Sesshomaru, secondo ma dato ke si parla di Inu No Taisho un paio di righe su di lui ce le potevi anke spendere.
vabbè, ti ripeto: BRAVISSIMA e ti saluto sperando ke scriverai altre fiction cm qst.