Tu, dall'altra parte.
di Simphony

31/01/11, ore 07:46

GellertSilente XQ___
Ok, parte il fatto che adoro la coppia e che ci vogliono più storie su di loro, te lo dico schiettamente: l'idea è buona, ma potevi approfondirla molto di più°°. E' come se fosse incompleta e alcuni punti risultano poco chiari; magari lavorandoci ancora un po' avresti potuto dare un'introspezione migliore della vicenda. l'IC c'è e i concetti di fondo anche, ma è come se avessi gettato le fondamenta, senza però costruirci.
Lavora, Sabaku, lavora ù_ù/

30/01/11, ore 22:10

Awwww *_*
Ok, mi spiego meglio XD
L'idea di fondo e' magnifica. Davvero. Soprattutto quando Albus ripensa a Harry e decide di chiudere la porta ai tormenti che il ricordo di Gellert gli da' (senza riuscirci affatto, comunque).
Forse la forma difetta un po'... mi ha dato quasi l'impressione di un "manuale dei sentimenti di Albus", quasi come se avessi scritto una storia per te, per mettere in chiaro le tue idee sulla coppia.
Non e' stato un tentativo andato a vuoto, anyhow!

30/01/11, ore 20:11

Bella. Mi è piaciuta, anche se ho sentito Albus un po' troppo... non lo so, troppo.
Questo pezzo "Non riesco a pensare a quel “noi” che non è mai nato.
E adesso, adesso che un giovane ragazzo come Harry rischia di diventare ciò che non è, è arrivato il momento di dirti addio.
Gellert, addio.
", questo temo di non averlo capito completamente O.O
Quand'è che Harry ha rischiato di divenire quello che non era? Non riesco a capirlo; ma, dopotutto, il mio cervello non connette bene in ùquesti gironi .__.
Per il resto, be', è molto bella. Davvero *-*
Spero di leggere presto qualcos'altro su di loro scritto da te ;)