Vero come la finzione
di Vivien L

02/03/11, ore 03:16

Ahaaahahahahahahahahahaha semplicemente geniale! Mi hai fato prendere un coccolone brutta scema che non sei altro! Ma che te sei impazzita? Si dev'essere così, non ci sono altre spiegazioni per cui la tua mente avrebbe mai potuto partorire un idea del genere! Da infarto proprio! Che poi io ero lì in mano che le tenaglie bestemmiando e imprecando contro tutti i santi del paradiso, accidenti! No eli non si fa, non farlo più, capito? Hahahahaha!

24/02/11, ore 13:53

bellissima questa one-shoot!!! altro che stupidissima!!
mi è piaciuta un sacco... all'inizio mentre eggevo mi era preso un colpo ma arrivata alla fine ho tirato un sospiro di sollievo!! un bacio braviccimaaa

12/02/11, ore 22:29

waaaaa!!! ma dai, ti giuro che già stavo pensando al modo più doloroso per ucciderti, per aver fatto lasciare edward e bella (oltre che a cercare i fazzoletti, visto che nella priam parte della storia ho iniziato a piangere come una fontana..), quando leggo lo stop e penso "ma che cavolo è successo?" e poi realizzo che era tutta una recita, e penso ad un modo doloroso per ucciderti, per avermelo fatto credere.. ok, a parte questo, la one shot è stata davvero carina! e alla fine mi sono pure fatta una risata, più per il sollievo che per altro, però.. creto che è buffo però, che edward e bella recitano la parte di due personaggi che si chiamano edward e bella.. vabbè, magari è una trovata di mike che non aveva fantasia per i nomi, oppure una tua trovata per far stare i tuoi lettori con iluore in gola fino al fatidico stop di mike.. vabbè, dopo questa recensine assurda, ti lascio.. un bacio e alla prosima!!
p.s. sei propio brava a scrivere, lo sai?

02/02/11, ore 22:31

E... STOP!
L'idea è proprio carina: ci porti in una direzione e poi ci spiazzi
Mi piace anche il titolo: davvero azzeccato! Molto intelligente...
:-) Besos

02/02/11, ore 00:30

non è una cavolata! è davvero molto carina!!! E la differenza tra il dolore della prima parte e l'allegria della seconda si sente ed è piacevolissima...impeccabile sotto entrambi gli aspetti! Ancora una volta, bravissima!

31/01/11, ore 21:21

Meno male che la loro vita vera è molto meglio della finzione.
Sai che non volevo continuare a leggerla!!
Sono andata a controllare che non fosse una Tania/Edward per poi andare avanti nella lettura.
Originale e diversa, mi è piaciuta e nessun titolo è stato mai così azzeccato, fantastica anche perchè la tua Tania non esiste ma è solo un personaggio di una soap
(non la reggo proprio)..

31/01/11, ore 17:19

Ciao cara! Dì la verità. Il tuo scopo era quello di farmi venire un colpo, giusto? Perchè era proprio quello che mi stava venendo prima di leggere il famoso "E....Stop!" di Santo Mike (<--- è la prima volta che lo faccio Santo). Questa volta me l'hai proprio fatta ;) Ci stavo cadendo come una perà cotta. Quando poi ho letto il nome di Tanya...grrr...non mi piacciono proprio le storie Edward/Tanya. Avresti dovuto sentire il sospiro di sollevio quando è entrato in scena Mike.
E' una shot un pò diversa, ma che mi è piaciuta lo stesso!
Mi devo riprendere ancora dal colpo ^^ pensa te XD
Un bacione! Ciao, Eli

31/01/11, ore 13:30

Ahah, lo ammetto: durante lo svolgimento della prima parte ero pronta a lanciarti maledizioni, anche se Bella dovrebbe lasciarlo andare, per il bene di entrambi. Stavo copiando un capitolo di una mia fiction quando ho visto questa shot, e sono corsa a leggerla =) Ti ringrazio per lo "STOP": hai salvato il foglio che avevo in mano in quel momento, e hai salvato me dalla noia che ne sarebbe derivata se lo avessi dovuto riscrivere ;)... è corretta la frase, vero? Sono appena tornata a casa, e oggi non sono a posto con la testa u.u
Passiamo alla seconda parte... sono scoppiata a ridere, te lo giuro (un po' dal sollievo!). Come fanno a venirti in mente idee simili? Sei fantastica!
Quindi, ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima, ma sono sicura che tu ne sia già a conoscenza.
Beh... non credo di aver altro da dire, e questa volta sono io che salvo te da una lettura noiosa e ripetitiva xD
Ancora bravissima ^^
S.

31/01/11, ore 10:05

Ciao Elisa... se la storia si fosse conclusa prima dello STOP! Avrei mangiato comunque il tappino della penna come ho fatto ma sarebbe stata comunque perfetta. Non si può condannare Edward e Isabella se lo ama veramente, dovrebbe lasciarlo andare. Sarebbe egoistico e controproducente lottare contro l'amore. Questa immagine in particolare, mi è particolarmente piaciuta "Come un'impietoso soffio di vento del sud, la sua immagine viene lentamente inghiottita dall'oscurità che ci circonda, lasciando dietro di sè il vuoto di un amore senza cui so già di non poter esistere" e qui ho ingollato il pezzo di plastica del tappino; ho tossito; ho bevuto e poi ho visto quel miracoloso STOP!
Hai delineato perfettamente dal punto stilistico i due diversi piani di narrazione. I colori delle immagini e dei dialoghi sono nettamente separati e la prima parte ti trascina su su per la vetta; quasi rimani senza respiro e poi dallo stop in poi scendi col sorriso sulle labbra. Oddio forse non mi sono spiegata molto ma è stato come andare sulle montagne russe, almeno per me. Sono salita con le lacrime negli occhi e poi la discesa me le ha cancellate via. Ti ripeto: se si fosse conclusa anche prima, sarebbe stata una conclusione amara ma bella perchè Isabella ha amato con tutta se stessa e deve essere felice di questo suo amore indipendentemente da tutto.(Però al nome Tanya ho tirato fuori dal cassetto la bambolina Voodoo)
Brava come sempre
Un bacione
Artemisia.
PS. oggi ti risponderò al tuo prezioso commento al mio capitolo e grazie! Mi ha fatto sbollire un po' di rabbia:-)

30/01/11, ore 22:45

Crai!
Che carina questa shot invece! :)
Concordo assolutamente con la recensione precedente alla mia!
Mi hai fatto prendere un coccolone all'inizio!
Ma poi al "STOP" ho fatto una risata incredibile!
Bravissima, come sempre del resto!
Un bacione,
Giulia!

30/01/11, ore 22:02

mamma mia io all'inizio ci ho creduto!! stavo cominciando a mandarti maledizioni, a chiedermi come Edward possa lasciare Bella per Tanya, fino a quando non leggo STOP!! sono passata dall'arrabbiarmi,al disperarmi a mettermi a ridere!!Non è per iente una cavolata!!

30/01/11, ore 21:50

Caspita!!! XD Per un momento c'ho creduto!!! XD Non so se interpretare che il metodo recitativo di Bella ed Edwrad è eccellente o il tuo metodo di scrittura lo è altrettanto!!! XD Ma penso sia assolutamente la seconda opzione!!! ;D
Mi è piaciuta moltissimo questa shot, non è stata affatto uan cavolata!!! ;)  Brava!!! ^^ Complimenti!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

30/01/11, ore 21:46

Bellissima! Mannaggia, per un attimo ci avevo creduto!! perchè "cavolata"? No dai tu ti sottovaluti. A me è piaciuta, in poche righe e in pochi attimi sei riuscita a farmi disperare...e poi a farmi sorridere! Bello! Ciao Ari.

30/01/11, ore 21:08

Ciao, devo dirti che quando ho iniziato a leggere ho sperato che Edward stesse parlando con Tanya e la volesse lasciare per Bella, ma poi ha detto "Tanya mi aspetta" e "Addio Isabella" e io ho pensato "No no no"...adesso Bella si uccide!Ma poi lo stop mi ha subito rallegrata!!! Purtroppo in qualunque ff vedere Ed e Bella separati non mi piace....
La storia è stata carina e divertente da leggere...quando la tua ispirazione chiama, seguila sempre così noi leggiamo!
Bacio Ba

30/01/11, ore 20:50

dio mi hai fatto prendere un colpo ma dico io si fa ;)
cmq sei fantastica come sempre,é davvero una bella shot............
tu dici adesso cos centra ma salvami dove posso leggere il continuo(se c'é)e spero che posterai al più presto....ciao un bacio VAle!!!!
fammi sapere!!!!