Buon compleanno, signora Potter!
di _Alma

30/06/11, ore 22:10

Zuccherosa al punto giusto e perfettamente dolce *-*
Anche questa era bellissima... Preferiti!
Ary W.

28/02/11, ore 15:30

..... Ma quanto sono dolci...
La loro mania di chiamarsi con i nomignoli più strani mi piace moltissimo! Non pensavo si fossero sposati il giorno prima del suo diciannovesimo compleanno, è una cosa che hai inserito tu?
Nuovamente tanti complimenti, sei grande!
Laura.

07/02/11, ore 20:45

Finalmente ce l'ho fatta!!! Ho letto la storia :') diciamo che se fosse stato per me Lily gli auguri non li avrebbe proprio ricevuti, dato la testa che mi ritrovo, che sembra opporsi alla mia volontà di ricordare qualcosa -.-" .. :D "Il cervo e il giglio. I nostri simboli. Noi" (o qualcosa del genere .-.).. stupendo *.* fantasticamente meraviglioso!! ** In conclusione: lo voglio anch'iooooooo ç.ç xD ok, credo tu abbia capito che la storia mi è piaciuta ** Inizio a sospettare che tu dica di non essere soddisfatta per farti dire che non devi esserlo perchè la storia è bella ù.ù xD scherzoooooo xD... Aspetta lo fai davvero? .-. xD be' comunque sia, non è questo l'importante u.u Emyyy sei un genio lo sai gia?? ** :D Per tutti gli ippogrifi!! Avevo pensato a cosa dirti mentre leggevo e ora non mi ricordo pù niente ç.ç buuhuuhuuh! James è sempre un gran figo, e tu sei maliziosa perchè ho deciso così u.u ok Emy ora vadoooo =) Anch'io voglio gli auguri al mio compleanno u.u già che ti trovi ne fai uno per me e per James, dato che stiamo là u.u .. Fai anche su ordinazione, vero?? U.u ahah! xD scherzo Emy umu :D ciao :D

31/01/11, ore 19:08

Fantastica questa storia :)
Cavolo è vero .. ieri era il compleanno della Lilluzza.
Me lo sono scordato.
Non mi ucciderà lentamente e dolorosamente solo per questo vero?
Io volevo davvero comprarle un bel regalo ma la mia memoria ha fatto cilecca, come sempre.
Una Lily Evans furiosa farebbe paura persino ad Achille .__.''

Vabbè, ci penserà il acro James ad ammorbidirla.
Eh- Eh :D

Comunque la storia è davvero fantastica.
Complimenti, un vero capolavoro C:

31/01/11, ore 16:09

vrmnt carina qst storia! :)

31/01/11, ore 00:25

Molto bella davvero.
Sono così dolci e così Lily e James nel contempo.
Davvero bella,brava
Eloradana

30/01/11, ore 22:06

E' davvero dolcissima! Complimenti! E' bellissima l' idea di scrivere qualcosa per il suo compleanno! Ci avevo pensato anche io, ma il blocco che mi affligge da giorni non accenna a smettere, nonostante io abbia le idee! Ma perché sto parlando di me? Coooooomunque, one-shot davvero eccezionale che meriterebbe di stare fra le preferite, ma, ahimè, non ne posso mettere di più. E' davvero molto romantica,e io amo le storie romantiche! *-* Alla tua prossima storia! P.s. Sono con l' IPhone, quindi se ci sono errori nelle parole e' colpa della tastiera minuscola! ;D

30/01/11, ore 21:39

meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!
una storia bellissima, così com'è bellissimo anche il disegno all'inizio!!!!!!!
complimenti davvero e tanti auguri alla nostra carissima Lily!!!!!!!!
=) che bello pensare a James e Lily sposati che vivono un momento così sereno, quotidiano ma comunque speciale e magico!
complimenti per l'idea e per come l'hai scritta!!!!
:) brava!!!!!!!!

30/01/11, ore 21:35

Che cariina, assolutamente gradevole.
hai tratteggiato un james fantastico e le sue risposte alle domande di Lily..
Le AMO.. bellissima la frase:"Mai interrompere James Potter quando si elogia!"
Davvero geniale.. che dire ancora?
Non è una storia stupida, anzi carinissima.. :3
per il resto... corretta grammaticalmente e bella la resa.
Ci becchiamo alla tua prossima storia..
Writer 96
ps. Anche io ho scritto delle storie su James e Lily... se ti andasse di dar loro un'occhiata sarebbe per me un onore... se recensisci bene almeno la metà di come scrivi... mi aspettano delle recensioni meravigliose.. xD

30/01/11, ore 21:31

Oh Emilia! <3
Emilina, Emiluccia *___*
Ma che cosa dolce che hai scritto!
mi piace! e fidati, è un complimentone, perchè di solito le cose troppo dolci mi fanno venire il diabete...questa invece...!
è dolce appunto giusto, e poi sia Lily sia James sono perfettamente IC.
Sei stata bravissima, e la storia è davvero molto bella, quel che tu ne dica!
Baci, Marzia!