Gli angeli stanno in cielo, ma tu resta qua con me...
di _Kagura94_

Molto carina! Teneri loro due insieme, anche se li vedo meglio a litigare. Ma non mi dispiace di certo XD Vedo che ti stai dando da fare con le fiction, continua così! Alla prossima=)

Ed eccomi qui! Come vedi sono passata proprio come mi avevi consigliato e devo dire che di per sè la storia non è brutta, anzi è carina, però i personaggi non li ho proprio riconosciuti questo te lo devo dire, sopratutto Okita verso la fine ma anche Hijikata era abbastanza OOC.
Per il resto non è male, unica cosa i tempi verbali.
Alla prossima! :)

Allora. Prima di tutto, attenzione alla punteggiatura, non è sempre curatissima. Inoltre ogni tanto non metti lo spazio dopo le virgole o i punti fermi: occorre metterlo, sempre.
E i punti interrogativi non devono mai essere più di uno.
anche il fatto che non vai mai a capo non è bene: stanca tantissimo la lettura non avere pause visive in un testo compatto. Spezza con degli a capo ogni tanto, anche per dare un ritmo alla storia, che altrimenti risulta essere una spatafiata, anche se il testo non era molto lungo.

passando al testo vero e proprio... Ti prego metti l'avviso OOC. Sono terribilmente fuori dal personaggio entrambi. Ammetto che non sono la mia coppia preferita, ma qui davvero mi hanno fatto impressione. E non in senso buono. Hijikata così malinconico/smielato non è lui. Il pensiero iniziale sul fatto che non ci crede allanima gemella ci può anche stare, ma lo svolgimento è campato in aria. Anche Sogo: non dico che non prenderebbe d assalto Hijikata caso mai decidesse di darsi da fare, ma per tutti i Kami, non sarebbe mica così gentile! Il principe del pianeta Sadico, ricordi? A parte nei confronti di sua sorella non sa che cosa sia la gentilezza! XD

Un ultimo appunto su questa storia, e scusami davvero se il mio commento non è stato molto carino, dicevo, un Ultimo commento è sul rapporto che descrivi allinizio tra Hijikata e Okita. Dici che Toshi è al massimo un collega per Sogo. Profondamente sbagliato. Non so dove tu sia arrivata a leggere la storia o guardare il manga, ma nel corso della vicenda e soprattutto nella parte di storia con la sorella di Okita si vede benissimo che Hijikata è qualche cosa di molto più di un semplice collega. Che poi il loro rapporto sia burrascoso, non vuol dire che Hijikata non sia una persona MOLTO importante nella vita di OKita.

Basta, adesso chiudo davvero. Scusa per il commento chilometrico e non molto carino. Ma Gintama è uno dei miei maga preferiti, e ci tengo molto. Alla prossima.
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 11:02 am)

mi e piacciuto molto..sei stata brava continua cosi xD