Frozen - Bottino di Guerra
di RossaPrimavera

27/02/12, ore 20:23

Ti ho scoperto solo ultimamente, ma già ti adoro... Ho letto Frozen, ma anche In punta di piedi (che ho finito all'una di notte e il giorno dopo dovevo andare a scuola, che levataccia la mattina!) e andrebbero recensiti tutti i capitoli perché in ognuno c'è qualcosa di magico, una forza che ti porta a soffermarti sulla storia e immaginare, lasciare spazio alla fantasia... La storia di Frozen non è scontata, anzi: non ho mai letto una storia del genere, almeno non su EFP, forse solo su Fanfiction.net, ma nemmeno in questi tempi: l'idea della "Caccia al Babbano"... mi ha dato allo stesso tempo brividi di timore, ma anche di attrazione... soprattutto se poi questa caccia viene portata avanti da quel pezzo di manzo di Lucius Malfoy (!)....
Spero che tu non abbia abbandonato questi lidi, ma se hai problemi tuoi (spero di no!), non ti preoccupare ti capisco: personalmente la scuola mi impedisce di aggiornare le mie traduzioni con un qualche ordine di sorta XD

27/09/11, ore 18:59

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction per caso, tramine Mahoney in Hurt...e me ne sono innamorata!
Sono divorata dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (che spero ci sarà :\)
Quindi..buona scrittura del prossimo capitolo :P
Tanto per non metterti fretta :PPPPP

22/09/11, ore 15:07

la prima storia che leggo con Lucius che mi piace e ci sono rimasta  male quando non hai più postato altri capitoli,spero in un prossimo capitolo.

Elen

19/09/11, ore 21:25

Meravigliosa, davvero meravigliosa. Non avevo mai pensato ad un Lucius che si perde nella lussuria come lui. Ho poco da dirti perchè credo che tu abbia talento, molto talento e mi fa tanto piacere leggere cosa scrivi, quindi, adesso ti ORDINO di scrivere ancora. Devo sapere cosa è successo! Baci Jane.

28/08/11, ore 00:51

ciao!! scusa ho scoperto ora questo capitolo! che vergogna X(
mi è piaciuto molto, soprattutto la loro prima volta dopo un anno... che periodo del cavolo poveri, della serie ognuno ha i propri cazzi ahah!
aspetto con ansia il prossimo capitolo di In Punta di Piedi! a presto spero :)

23/07/11, ore 00:54

Questa ragazza a Lucius è entrata nel sangue,.. è come una droga..
Immaginavo che fosse rimasta incinta,ma credevo che la trovasse con il bimbo appena nato..comunque anche lei nn può far a e meno di lui.
Il marchio e come se li legasse sottilmente,è come se lei fosse un magnete..Adesso si che sarà dura per entrambi,lei è succube di Lucius da quando c'è stato l'attacco,ed ora sua madre riuscirà Cherie a perdonare?nn so..è una storia complicata nn facile da interpretare,c'è amore desiderio e possessione..ma c'è anche rabbia e delusione...

30/06/11, ore 21:28

"C'è gente che quando è fuori si immagina gli unicorni, io mi immagino il mondo di HP v.v"

Beh, bisogna dire che mi sono venuti i lacrimoni.
Ho pensato: "Non sono sola!!"

Maa..dove è aggiornato? D:

28/06/11, ore 23:19

bellissimo capitolo...mi ha lasciato senza parole la violenza di lucius, non l avrei immaginato così brutale nel picchiare una ragazza.
l hai descritto proprio bene. aspetto il prossimo chap e anche della mia preferita, In punta di piedi! ;-)
a presto!

27/06/11, ore 19:02

Beh,complimenti è scritta bene e devo dire che rendi proprio bene l'idea della bastardaggine di Lucius,premetto che nn lo amo ma è un personaggio che a tratti mi affascina...
Sono così curiosa di sapere come si evolverà questa storia,e sono anche convinta che la piccola Cherie darà molto file da torcere al nostro Malfoy...

27/06/11, ore 18:31

A questo punto, dopo aver letto questo secondo capitolo, ti domando: Continui la storia???
Lucius&Cherie: entrambi forti ma solamente nel loro mondo, il primo in quello magico e la seconda in quello babbano.
Lucius in questa storia è affascinante. Sì è spregievole, cattivo, sadico e punisce Cherie in maniera poco umana.....ma lo fa per uno scopo ben preciso.
Cherie ha perso tutto e si sente una donnaccia di strada per come viene trattata.
Cosa accadrà ai due adesso?
Aggiornerai presto???
Ciaooo =)

12/04/11, ore 21:18

Troppo bella questa storia, soprattutto il fatto che x tenersela le fa un marchio nero personalizzato!
Complimenti :)

P.S. felice di aver partecipato ad una dei tuoi momenti di ispirazione: su quelle scale e in quella discoteca io c'ero :D

BACIO <3

23/02/11, ore 14:49

Ciaoo! =) scusa lo so che non si dovrebbe scrivere di aggiornare ma ti prego aggiorna! ahahha =) ho voglia di continuare a leggere di Lucius! *___*

Scusa ancora
Cioccorane

20/02/11, ore 20:50

scusa se recensisco solo adesso! è una storia bellissima! mi piace come l'hai raccontata, è molto forte...sai me lo sono chiesto anche io cosa succederebbe se i mangiamorte dovessero attaccare la discoteca o il pub dove mi trovo con gli amici...brivido! ma di certo pregherei di incontrare lucius malfoy! ^^ anche se è un depravato...
continuala è troppo bella :)

15/02/11, ore 18:30

Cazzo!! l'unica parola che mi viene in mente!! =) è fantasticaa! =) sei bravissima davvero!! =) ti prego continua a scrivere perchè mi ha molto presa!! =)

Complimenti ancora
Cioccorane

04/02/11, ore 10:52

Complimenti, seriamente.
Mi piace veramente molto questa storia, sul serio e spero che tu la possa continuare. Insomma, Lucius ce lo vedo così sadico, così misterioso così..Beh, "Padrone della Situazione". Sarà che io ADORO Lucius! <3
Anche il tuo modo di scrivere mi entusiasma, e non poco. E' deciso, diretto e va dritto al nocciolo della questione, ma allo stesso tempo non è scontato..Insomma, sarebbe quasi perfetta, se non fosse che..Devi andare avanti, giusto? ;)
Se continui a scrivere continuo a recensire, GIURO. Perchè la tua storia mi piace da impazzire! Coraggio, vai con le idee, susu! XD
Un bacione.

QueenOfOto