Here I am
di __MariMalfoy

24/03/11, ore 16:27

Ho letto questa storia e nonostante non sappia molto dei Jonas Brothers e di Demi Lovato, l'ho trovata interessante. E' vero, è una storia "cattiva", la protagonista lo è, ha un grinta come dici tu diversa dal solito, perchè lei non è mai stata una persona vendicativa. Però forse a volte ci vuole: per andare avanti e tagliare ogni legame con il passato ci vuole uno sforzo in più, un cambiamento magari anche non troppo positivo, uno strappo che ci permetta di lasciarci alle spalle quello che è successo... ci vuole e soprattutto è comprensibile che ci si senta come si sente la tua protagonista. Hai reso molto bene tutto questo nonostante la brevità della fic. :)

Recensione premio per il Contest Twilight vs. Harry Potter "Through the bars of a rhyme"

06/03/11, ore 18:21

Wooow! *--*
Mi pento di aver trovato questa one-shot solo adesso,ahahah.
Capisco Demi. Insomma, appena uscita dalla clinica, pronta a ricominiare, con chi le tocca parlare? Con Joe.
Mi piace il fatto che sia più determinata ora! <3 ù.ù
E' una bellissima one-shot, sul serio.
Anche se è triste, in qualche modo, mi ha tirato su il morale, ahahah. (Perchè Jemi mi tira su il morale ù.ù).
Baci,
Sofy<333

07/02/11, ore 18:42

Cioè io così stordita e così presa dalla scuola non mi sono accorta che avevi postato questa meraviglia?!
vado a frustarmi..giuro sto andando!!
va beh..bando alle ciance..
è bellissima, stupenda!
spero davvero che Demi sia ancora più determinata di prima, anche se io amerò per sempre la coppia Jemi e ci spererò fino alla fine u.u
non vedo l'ora di leggere la long!
ti voglio bene
Un bacio
Sil

01/02/11, ore 21:35

mariii!! ma che bella questa one shot!! certo, un po' triste, ma la mia Demi mica può correre dietro a Joe per la vita.. ahah, certo che io dico sempre il mio Nick, il mio Joe, il mio Kev, la mia Demi.. magari fossero miei, almeno in minima parte!! eh vabbè, che ci posso fare?? li devo condividere con il mondo intero.. chiudiamo questa piccola parentesi e continuo con la recensione..
beh, vedo che "la peggiore scrittrice del mondo" scrive sempre cose più "schifose"!!
ahah fotocopia miaa!! mi sei mancata sai?? :):):)
beh, non c'è che dire.. sono troppo felice che Demi sia uscita, mi sono venuti gli occhi lucidi quando l'ho scoperto!! cavoli, finalmente è libera!! spero ardentemente in un tour europeo, anche se viene lei da sola.. XD
beh.. come sempre.. "FAI SCHIFO!!" ahah dai lo sai che ti prendo in giro e che le cose tra virgolette sono dette al contrario di ciò che penso, no?
ormai mi conosci..
dunque..
S U P E R A R C I E X T R A M E G A B R A V I S S I M A!!
vedo che non sono stata l'unica a cui l'uscita di Demi ha fatto venire in mente una storia :):):)
vai così Mary, che le tue one shot sono il massimo!!!
ti voglio beneee:):):)
Julie
nb: io ti followo su twitter? non rammento.. bah.. fammi sapere che sennò provvedo subito:):)

31/01/11, ore 18:42

Io l'adoro, senza offesa per tutte le fan di Jashley, ma vorrei tanto che fosse andata così.
Io amo Demi e tutto il male che comunque Joe gli ha fatto non mi dispiacerebbe per niente se lei rispondesse così. Anche se ammetto che mi piacerebbe rivedere la coppia Jemi.
Baci.

31/01/11, ore 15:10

Bella, bella bella!! Davvero!! Non mi dispiacerebbe neanche una Demi così. Se lo merita dopo tutto il dolore e la fragilità che l'hanno ostacolata tutto questo tempo!! Comunque davvero, è me-ra-vi-glio-sa-!! Complimenti!! Credo proprio che la rileggerò!! xD Mi è piaciuta un casino!! =)
Debbie.

31/01/11, ore 14:46

Tanta stima per te e per Demi *O*
Quando Joe ha detto di volerle bene ho sentito proprio una grande rabbia dentro di me, sarà che con Demi ho una strana empatia o che so sempre come si sente. Ma davvero, questa nuova Demi l'adoro. Ha ragione lei, ovviamente v.v e cos'è sto fatto "Jashley in crisi"? No, io voglio sapere di più. Li odio e sapere che almeno in una Fan Fic sono in crisi mi rende Felicissima con la F maiuscola v.v
A rileggerti (;

31/01/11, ore 07:18

Io non penso sia cattiva.
Anzi, stimo Demi. u.u
E' bellissima. La mitica Devonne che vuole rialzarsi, che non ricade nel baratro soprannominato Joseph Adam Jonas. Davvero Mari, è geniale.
E non ti rendi conto quanto io sia felice che finalmente è uscita da questa minchia di rehab.
Brava, brava ed ancora brava.
Un bacione.
Andreea :D <3

30/01/11, ore 23:29

bella bella e bella..non è cattiva..è determinata.
Quello che lei oggi è, e deve essere.
Come diceva (un pò volgarmente) una immagine su tumbrl...."bitches, i'm back"..ma il senso è decisamente quello!XD
brava davvero
un bacione