Tattiche.
di yesterday

09/07/11, ore 16:37

Molto carina! Mi è piaciuta molto, perché non è banale.
Complimenti per la vincita,
Jessica.

03/05/11, ore 13:32

Mi sono imbattuta per caso in questa storia, davvero bella! E' una situazione normale (forse l'ascensore è un po' scontato) che diventa particolare proprio per come l'hai resa tu. Peccato sia solo una one shot...sarà che io sono un amante di long fiction e quando una one shot mi piace molto da una parte riconosco che sta meglio come un unico capitolo però non faccio a meno che immaginarla come long XD
Troppo forte lui come riesce a guadagnarsi il suo "si" ahahaha Povera, l'ha sfinita così tanto XD Mi sono totalmente sciolta quando lei sorride alla fine *.* Davvero bella nella sua semplicità e, sopratutto, per come è stata scritta. Hai un bellissimo stile *_______* Brava, brava, brava! Ho visto che sei anche arrivata prima al contest (ecco perchè è una one shot, pardon XD) e ho letto la recensione che ti hanno lasciato. Personalmente la penso quasi in modo uguale :)
Un bacione <3

,lady snow

02/02/11, ore 14:45

Sai entravo su epf così per vedere se avevi aggiornato sedici...
E per far passare il tempo, mentre aspetto che il mio ragazzo viene, così da poter parlare del fatto che oggi mi sono spuntate le 4 amiche di "lei" raccontandomi cose assurde.. aspetta sto cambiando discorso.. scusa..
Perciò ti dicevo che ho letto questa fic... è mi è sembrata davvero una così così reale e scritta bene che mi sono sentita lì, dentro quell ascensore (forse sarà perchè sto vivendo quello che hai descritto) e dopo mi sono sentita davvero bene finalmente... perchè ho sentito di non essere l'unica che perdona dopo il tradimento... Perchè anche io sono sempre stata il tipo "Se uno ama non tradisce" e guarda come mi è finita...
Mi ha tradito con una sua compagna di classe che di bello non ha neanche il carattere (essendo una bambina ancora nel mondo delle favole) e poi perchè? la risposta è stata "Mi hanno costretto a fare un scommessa, un gioco, e mi maledico per essere stato così stupido".
E' mi sono decisa a lasciarti una recensione perchè hai descritto davvero bene come ci si sente.. Cosa si prova quando senti quella lotta tra il cuore che ti dice di perdonarlo, e la testa che ti dice di non farlo..
Sei davvero brava.. e con questa fic mi hai donato un sorriso, mi hai incoraggiato ad andare avanti, nonostante ci sia quella voce in testa che mi dice è sbagliato.. grazie yesterday sei davvero brava

01/02/11, ore 19:15

Ciao!:D
E' bellissimo ciò che hai scritto!** L'ho letto tutto d'un fiato e con la canzone a inizio capitolo come sottofondo! E' perfetta!
Ho letto il commento che ti hanno lasciato al concorso e sono d'accordissimo!
Questa storia era simpatica e al contempo romantica, senza risultare nausenate (se no avrei chiuso la pagina e non sarei andata avanti u.u).
Come andrà l'appuntamento di quei due?
Lo lasci all'immaginazione, io spero bene naturalmente..
Era ovvio che avevano solamente bisogno di chiarire..
Il fatto che per due anni non ci siano riusciti dimostrava che ci volevi tu a rimettere ordine nei loro pensieri!
Ti lascio la mia recensione e i miei complimenti per la vincita del concorso e per aver scritto questa bellissima FF!**
Bye,
Maria Paola.