When The Rain Comes Here - Cosa può succedere sotto la pioggia?
di Macross

Ciao Macross,
l'azione improvvisa all'interno di questa batteria antiaerea è ben descritta, e mi è piaciuta soprattutto la descrizione dell'effetto dei quattro raggi di luce che si aprivano la strada nella pioggia battente come aratri in un campo.
MaxT

Oh wow! L'esclamazione più stupida e banale di questo mondo, ma può rendere benissimo l'idea delle mie sensazioni di fronte a questa fanfiction.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo gergo militaresco così forbito ed accurato - ad essere sinceri, io non sono un'esperta in fatto di armi e molti nomi propri che hai citato nella storia, per me equivalevano ad aramaico puro - che rende ancor più reale questa storia. Non amo le descrizioni di guerra e ancor di meno ciò che accade durante questi tragici periodi, ma ho letto volentieri la tua produzione, anche perché è a "lieto fine".
Mi dispiace tu abbia visto il contest troppo tardi, perché avresti avuto buone chances di raggiungere il podio. Le tue descrizioni particolareggiate mi avrebbero stregata - e lo hanno fatto anche poco fa, finché leggevo! - e alzato vertigginosamente il tuo punteggio (sì, sono la giudice del contest). Il tuo riferimento ad Edward Cullen poi, fa letteralmente sviscerare dalle risate. Probabilmente vivi questa situazione di ossessione verso di lui come un tormento, perché anch'io so cosa vuol dire avere qualcuno vicino a te affetto dalla twilightmania.
Felice di aver letto la tua storia quindi ed ancora complimenti!
Alla prossima,

Lonely Spring.

BRAVO sei stato bravissimo con le descrizioni delle azioni militari

Il modo in cui hai scritto questa ff mi ha fatto immaginare ogni particolare della base e anche se sembra strano mi sono immaginata le emozioni provate dal tuo Juan.
Credo che tu abbia studiato molto sulle tecniche e il linguaggio militare.
Senti, ma alla fine lo hai vinto il concorso?
Spero di si per te!