Lie To Me
di Dragon gio

17/07/11, ore 22:21

Cucù ^_^

Sono partito da questa one-shot perché credo che il mio stile, semmai inizierò a scrivere qualcosa, sarà proprio questo. Piano piano recupero il resto. Dunque, veniamo a noi

Hai trasmesso davvero bene la sensazione che tutti abbiamo provato in un modo o nell'altro durante un attimo particolarmente sereno. Quella vocina maledetta che ti impedisce di goderti il momento e ti fa pensare al futuro. Durerà? Per quanto sarà così? E devo dire che il gesto di riscaldare le mani rende perfettamente l'idea di amicizia e sintonia che c'è tra Aron e Tenma, con tanto di piccola bugia che viene dal cuore per non rovinare la situazione. In certi casi, è molto più importante la vicinanza del risultato.

Purtroppo capita che le strade si debbano dividere e le circostanza siano più forti di ciò che abbiamo costruito. Concetti come perdono, rabbia e rancore non trovano spazio durante quello stato d'animo. Tutto ciò di cui si avrebbe bisogno è una parola che ci faccia smettere di sanguinare, vera o meno. Esattamente ciò di cui parlavi

L'ho letta tutta d'un fiato ed è risultata piacevolissima e scorrevole. Belle le parti di narrazione in cui hai usato un linguaggio più ricercato a contraltare dei dialoghi tra i due bambini che sono semplici e diretti. Complimenti!

Ps... è stato divertente che stavolta sono stato io il lettore e il commentatore XD