Non lasciarmi! Io ho bisogno di te!
di Learna

11/07/12, ore 00:13

Finalmente la rivincita verso quel deficiente di Mark! L'ho sempre odiato, è sempre stato odioso!
Ghish è sempre stato decisamente meglio, ergo merita Strawberry più di chiunque altro!
Bene, la storia mi piace, soltanto ho notato che ci sono un po' troppi punti esclamativi xD questi la rendono un po' leggera, divertente... non so, perde quel qualcosa di serio che si addice alla situazione precisa in cui si trova la nostra micetta.
Lei è triste, addolorata... i punti esclamativi mi danno l'impressione di qualcosa che sminuisce i suoi sentimenti.
Non lo so se mi sono spiegata, ma non volevo fare un tema, giuro!
Oddio, ahahahah, scusa.
Be', vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti! ^^

21/06/11, ore 21:24

Ciaoo!!Eccomi!Allora questo prima capitolo mi è piaciuto!!Strawberry ha capito tardi di amarlo e ora ha sacrificato la sua vita per lui!!!Che dolcee!!Corro a leggere il secondo capitolo!!!

01/02/11, ore 17:28

Ciao!! Complimenti la tua fict promette davvero bene =D mi piace tanto! Speriamo che vada tutto bene e i due possano stare insieme tranquillamente!
ciao ciao!

01/02/11, ore 12:41

ciao questo inizio promette bene non vedo l'ora di leggere la continuazione spero che tu aggiorni presto, perchè mi sembra molto bella questa ff ciao...

01/02/11, ore 09:26

wow vedo che ti sei lanciata verso un'altra fanfic....complimenti.....ho letto questo tuo capitolo e,bhe,hai fatto fare a Strawberry la cosa giusta....aggiorna presto,please!!!!Sono curiosa di sapere come la vuoi continuare....a presto wow!!!! bye bye!!!!

super_cika_lila