Mi stai spezzando il cuore
di CrazyLife

16/06/12, ore 17:53

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-* *sclera e si contorce mentre tanti cuoricini appaiono intorno a lei*
Ma che ThiagoXMar!?!?!?!??! Questa è la coppia che io ho sempre amato *O*
Seriamente! Basta scemitaggini xD Allora, la FF è bella anche se è corta ti trasmette delle emozioni ed è bello quando ciò accade! :') Comunque davvero bella! Non ho notato errori grammaticali o ortografici quindi ti meriti una bandierina verde :D (Sei fortunata! Non ne rilascio spesso u.u)

Baci
MakkaPakka

13/02/11, ore 22:37

uh ma che bella questa fict!!!!! anche tu come me adori Ramella??? waaaaa *w* una coppia così fantastica!!!! altrochè thiaguella.... ç_ç ( ma come hai anche scritto una fc sui thiaguella...ndMar) ( dettagli dettagli...ndMe)
bella fc complimenti ;)

07/02/11, ore 22:27

Perchè mi sembra molto simile alla mia? XD
No, dai scherzo ^^
Comunque è molto crina, e soprattutto Ramella *-*
La migliore coppia di CA *-*
Mi piacerebbe che ne scrivessi altre (praticamente le fans Ramella in questo fandom sono inesistenti XD)
Baci
Alexiel94

05/02/11, ore 15:29

Mamma che meraviglia *_*, sai anche io sono Ramella, per questo la mia storia vorrei continuare a scriverla per i Ramella, ma non so, comunque è una One-shot, ma dovrebbe continuare, per vedere lo sviluppo della storia, purtroppo ci sono pochissime storie dei Ramella, purtroppo non sono molti gli amanti dei ramella, anche se credo siano la coppia più dolce di tutti, sono fatti l'una per l'altra. Comunque ora vado e continua a scrivere così, scrivi benissimo ciauuuuuuu

04/02/11, ore 19:20

Che dolceee!!! Anche se sono una Thiaguella!! Mar e Rama,insieme,mi sono sempre piaciuti!!! Complimenti sei davvero brava a scrivere!

01/02/11, ore 15:09

È davvero molto bella questa one shot.
Io sono Thiaguella ma Ramella mi piace un po'! :D
Complimenti!
Baci MaryDalmau.

31/01/11, ore 19:06

oddio, io amo la coppia thiaguella giuro....ma adoro comunque la ramella che resterà un sono impossibile nel profondo...però.....bellissima storia mi ha addirittura commossa.....
baci abcd97 *______________*

31/01/11, ore 16:45

Allora dico e ridico che sono Thiaguella ma .... Non posso proprio fare a meno di leggere le tue storie !
Scrivi molto bene !
E mi piace un sacco la tua originalità !
Ti ringrazio anche per aver sempre commentato le mie storie !
Grazie ! XD
Spero che mi segirai ancora io lo farò di sicuro !
baci eli <3
;D