Basta uno sguardo per tornare a vivere
di Kagome_

21/12/12, ore 18:43

Mi piace anche Leah,ma soprattutto il mio lupetto Jake *-* e poi beh  lascia sulle spine il finale del cappy  -.-" ergo passo al prossimo :D

21/12/12, ore 11:49

eccomi
come promesso sono passata per commentare. Sarò veloce, ma prometto che commenterò anche gli altri capitoli nei prossimi giorni. Comunque la ff è stupenda. é il mio genere. Sai che amo i vampiri, lupi mannari e cose affini. A parte questo è molto coinvolgente e scorrevole.
"Solo perché “in fondo sono persone normali”. Persone! Un insulto all'intero genere umano. Ok, magari esageravo." questa frase è spettacolare. Anche la parte del difficile rapporto tra Leah e Bella è affascinante. Insomma è proprio una buona ff.
Il fatto che i protagonisti non siano principalmente Edward e Bella aggiunge quel tocco in più =)
Un bacione
ro

03/02/11, ore 15:16

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la terza A!!!!!!! Ciao Ariannaaaaaaaa....ebbene si....sn iscritta ank io adesso :D
mi presento ufficialmente: sn Alice e assieme ad Arianna (Kagome) e Anna ho scritto questa storia, spero k vi piaccia xk noi abbiamo fatto del nostro meglio :D

03/02/11, ore 15:02

ciao!!! ho appena letto il primo capitolo e sinceramente voglio subito leggerte il secondo quindi la mia prima recensione temo sarà molto breve!xDxD cmq: davvero molto bella complimenti!! la sintassi è kiara e scorrevole e m piace anke la caratterizzazione dei personaggi!! usare leah come protagonista è un'idea originale...bella aveva un po' stancato - _ -"...hihi!!
ora vado leggo e leggo il secondo!!
ancora complimenti!!!!
bacio, boby
P.S. alla riga 28 c'è un errore di battitura, 'Bella' è scritto minuscolo xDxD
alla prossima!!

31/01/11, ore 22:38

Ciao! Ho appena trovato questa fan fiction! E devo dire che come primo capitolo non è niente male! Brava! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione, KatiaLee