Slice of Day-relative conseguenze
di ire40

01/03/11, ore 14:50

Grazie a te! L'ho inserita tra le seguite perché, ovviamente, mi piace molto quello che hai scritto.
Innanzitutto è scritta bene e non ho trovato errori grammaticali (e di questi tempi è raro ^^), ma soprattutto mi piace molto l'idea! Gaara risulta molto coccoloso e scazzato da quello che scrivi, mi piace come caratterizzazione! La mia preferita per ora è quella in cui mangia i muffin e si riempie di briciole *.* tenero!

07/02/11, ore 15:33

Ahahahhahah Oddio questa si che è cattiveria!! Povero Kankuro xD Però poteva davvero risparmiarsi di mettere le mutande gialle LOL oppure anche quella è stata un'idea di Gaara? o.o ahahahah Gaara mi fa paura, ma è un grande! Gaara for president!

03/02/11, ore 23:18

Oh, nn avevo capito che l'avresti continuate XD Mi ero fermata al primo capitolo ùù
Che dire, carina sotto molti punti di vista. Un po' contorta e lascia in sospeso alcune cosucce, ma per il resto non c'è male.
Gaara che mangia i muffin è impagabile, io ho scritto una cosa simile, ma si strafogava di Pan di Stelle xD E ora una domanda sorge spontanea: Temari è davvero negata in cucina, o ce lo stiamo inventando? Ormai è diventata una leggenda efpiniana xD
Una cosa mi lascia sconcertata e sono sicura che nn mi farà dormire la notte fino a quando nn mi avrai risposto ùù: come ha fatto Gaara a far indossare un vestitino di pizzo rosa a Kankuro? ò.ò E il vestito è di Temari? Perchè se è così Lei li ucciderà, tutti e due; senza far distinzioni tra vittima e carnefice XD Magari Gaara gli ha anche fatto indossare un bel paio di tacchi >.<
Bene, detto questo mi auguro che pisterai il prima possibile ;D

02/02/11, ore 12:39

Allora xD E' una raccolta abbastanza bizzarra, e per quanto possa sembrare forse un pò inutile (?), senza offesa, leggerla, almeno all'inizio, devo dire che mi ha incuriosito. Anche perchè adoro Gaara, e anch'io lo trovo molto tenero pieno di briciole di muffin al cioccolato. xD Ora che è entrato in azione, mi incuriosisce ancora di più, cosa sarà questo misterioso oggetto rosa? o.o? XD Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Kiss

01/02/11, ore 17:33

Ed eccomi qui a scartavetrarti ancora le palle!!!!!
Mi fai morire. Seriamente!!!! Gaara, il freddo, impassibile spietato Gaara seduto sul divano coperto di briciole mentre mangia muffin al cioccolato!!!!
Cioè, è strano quanto Sasuke Uchiha (Hai presente no? il tizio emo e vendicativo) che balla la conga!!!!!
Complimentissimi, spero che continuerai a scrivere...
Ps: Ho già avviato le pratiche per adottare anche io un tenerissimo soffice e rumoroso TRHUM...

31/01/11, ore 21:47

Oh! Potevo mai nn leggerla? *O* C'è Gaara, c'è il latino, ci sono i muffin; cosa si può desiderare di più dalla vita? xD
Capisco perfettamente quello che vuoi dire .-. io sono in una delle mie giornate "nn guardarmi, non parlarmi, non toccarmi" e giustamente la mia prof di latino mi ha interrogato D: Sì, è stata una gloriosa giornata... in compenso ho avuto cinque e mezzo al compito di greco e ora mi sento un genio xD
Ce lo vedo proprio Gaara che si scazza mentre viene interrogato *°* e come dargli torto, no? xD
Non mi è sembrato tanto OCC, al massimo ci sarebbe stato bene un bel funerale del deserto (io ogni tanto tento di fare secco qualche prof, ma nn funziona mai D: ), ma essendo una AU è perfetta ùù
E Gaara che torna a casa e si stravacca sul divano alla faccia del latino è adorabile xD E i muffin poi... in onore della ciccia >.<
Anche se è molto breve è scritta bene, non ci sono nè errori di punteggiatura, nè di grammatica (beh, credo tu faccia il classico o lo scientifico, quindi sarebbe stato il colmo .-.) Lo stile è pulito e lineare. Non si perde in inutili fronzoli e ciò me la fa apprezzare ancora di più :D
Sarebbe bello se tu scrivessi un continuo. Magari descrivendo Gaara stravaccato sul divano che si ingozza di muffin *________*
Bene, detto questo ti saluto.
Passo e chiudo, Asahi :3

31/01/11, ore 17:52

Dehehehe, io Gaara che si fa 1) interrogare tranquillo, senza protestare anche se non sa niente 2) sfottere da Kankuro, senza reagire minimamente, non c'è lo vedo, e hai ragione, è un comportamento da Shikamaru, però... Forse hai fatto bene a usare Gaara per questa ff. Non so come mai, ma mi convinci. Gaara ha un motivo! Non so quale ma c'è l'ha.
Complimenti per la ff, mi è sembrata molto azzeccata col mio umore di oggi...
Ciauzzzzzzzzzzzz