E' salsa di pomodoro, vero?
di Jekkun

14/02/11, ore 17:12

Ivan... Me lo sarei dovuto aspettare... Quel tizio è un genio... E anche tu ad esserti inventata una fanfiction simile. Stupenda.

31/01/11, ore 21:18

OMG
Mannaggia, che idea folle!
E lo dico in senso positivo!
Cioè, veramente, un piccolo omicidio e altri cinquemila omicidi!
Veramente, io non sono tipa che ama molto i termini giapponesi in una fanfiction italiana, ma in questa fanfiction... cioè... i termini mi verrebbe subito da perdonarli!
Mannaggia, mi piace proprio!
Nelle preferite
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 01:19 pm)

31/01/11, ore 20:54

Meine gott.
Ho i brividi di freddo.
E' una fan fiction eccezionale e folle. Folle d'amore e di odio Antonio, folle di odio e amore Feliciano, folle di odio e amore Lovino e folle, folle Ivan nella sua ossessione dei girasoli.
La parte di Feliciano è quella che mi ha fatto salire di più i brividi lungo la schiena: sembrava quasi di vederlo, faceva paura. Perchè sembrava tanto il solito Feliciano, con la sua espressione un po' ebete, i suoi "veh" petulanti e la sua andatura traballante, ma poi ti ricordi che ha una pistola in mano...e poi, BAM! Lo schiocco secco della pistola.
Meine gott, non so che altro dire.
E' folle. E mi piace.
Tutti i miei complimenti.

31/01/11, ore 18:46

Finalmente una Fic degna di questo nome nella sezione Hetalia. Dopo assurde storie con pairing improbabili e assurdi (nonchè stupidi a mio avviso, ma son solo pareri). Con la tua fic m'è proprio tornata la voglia di guardare l'anime. Un bagno di sangue che porta altri bagni di sangue. Anzi, altra salsa di pomodoro. Hai reso Feliciano in modo perfetto, così come deve essere e sono felice che finalmente sa allacciarsi le scarpe. Peccato sia durato poco.
Una fic che è un delirio (in senso ultra positivo). Un piano che compare solo alla fine, importante. Perchè tutto deve avere un perchè. Una fic quasi perfetta. Quello che ci si aspetterebbe da nazioni. Massacrarsi e basta.
Ho riso quando Italia dice di aver impugnato la pistola dalla parte giusta, ma era una risata finta, non c'è nulla di divertente.
Per questo adoro la tua fic. Finisce dritta tra le preferite.
Scrivine altre così e rivitalizza questa sezione.
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 06:47 pm)

31/01/11, ore 17:52

OMMIODDIOOOOO quando ho letto che era Ivan l'artefice di tutto questo ambaradam di morti e reazioni a catena alla fine sono letteralmente caduta dalla sedia °O° Gersù non posso credere che sia così schifosamente sadico (Ecco perchè lo amo <3 ) x°°D Complimentoni