Vanità
di NonnaPapera

02/02/11, ore 17:29

Sono esterrefatto! Molto bella. La storia intendo, non solo la ragazza.

01/02/11, ore 17:06

Leggermente narcisista la ragazza?!
Molto molto deliziosa :D
Mi piace!

L.

31/01/11, ore 23:30

Non male questa storia, mi pare che i signori protagonisti di questa storia abbiano a che fare con una specie di versione femminile di Narciso, per fortuna dalle conseguenze fastidiose ma non tragiche come quelle del mito, per quel che ho capito la ragazza però non sembra aver fatto tesoro della brutta avventura occorsale, se come ho capito non si tratta della prima volta che si fa il bagno vestita, e non pare prestare attenzione alle parole parentali, la frase finale del padre appare consolatoria, ma secondo me nasconde un'importante verità, alla bellezza si può perdonare praticamente tutto.
In breve: per quel che posso dire, complimenti.

31/01/11, ore 20:40

Una storia leggera ma carina^^ La ragazza è detestabile, ma a parte questo proprio una bella fic XD Ciao.

31/01/11, ore 19:56

ahahaha, una storia davvero fantastica! mi ha fatto crepare dal ridere!
molto leggera e interessante!
mi è piaciuto il modo in cui hai rimodrenato il mito di Narciso sfruttando l'accezione contemporanea del termine!
anche io ho preso spunto dal famosissimo mito, ma soffermandomi sulla parte successiva, ovvero quella della trasformazione del giovane in un fiore!
comunque complimenti per il risultato del contest!!^^
un bacio
Ss904

31/01/11, ore 19:46

ciao davvero carina e divertente, anzi divertentissima, poveri genitori che figlia gli è capitata! comunque mi è piaciuta questa moderna versione al femminile di Narciso ^^, ancora complimenti anche per la posizione ^^