Fino a morirne.
di Mirokia

07/02/11, ore 15:21

O mio Dio. Sono assolutamente senza parole.
C'è ti giuro,senza parole. Mi complimento con te per ciò che hai scritto perchè è fenomenale,davvero.
è bello,coinciso, naturale ma soprattutto rispecchia perfettamente ,a mio parere,la personalità di Dave.
Lui così complicato,così nascosto, spaventato da ciò che è e che non vuole essere.
Ho perso completamente il lume della ragione per questo ragazzo e lo difendo a spada tratta con chiunque me lo insulta. :)
Io credo che il rapporto con Kurt sarà una di quelle storie difficili ma che lo porterà a crescere, a dare un senso a tutto. Credo sarà un buon esempio per le persone perchè è l'esempio di quanto spesso le persone indossino solo una maschera per proteggersi dagli altri.
Sono una grande fan , si nota no?
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè è davvero davvero bella e ti invidio perchè vorrei esser stata capace di scrivere anche io una cosa del genere.

03/02/11, ore 16:36

Mi piace molto la tua idea di descrivere i pensieri di Karofsky mentre bacia Kurt... Mi sono sempre chiesta cosa stesse pensando, e la tua interpretazione è molto interessante!
Anche io penso che Karofsky sia invidioso di Kurt... Chissà! Magari scopriremo di più su di lui. :) Anche se personalmente preferisco la coppia Kurt-Blaine. <3
Baci, Juls.

31/01/11, ore 20:54

che bella!!!! l ho trovata molto adatta alla loro situazione se non altro perchè sono convinta che la lotta interiore di dave sia più o meno come l hai descritta tu...il finale è molto trsite, ma spero che continuerai a scrivere su questa coppia e a dargli una possibilità in futuro^^brava!

31/01/11, ore 20:27

Mi piace molto come hai descritto Dave :) sopratutto il suo conflitto interiore messo in risalto dalle due "voci", una più debole e l'altra che urla. E' un'idea molto originale.

31/01/11, ore 20:17

Beh, un po' OC, dato che poi Karofsky continua col suo caratteraccio nel telefilm, ma per il resto mi piace, specie il finale =) le voci nella testa le sento anche io :look

31/01/11, ore 19:25

"Una delle fans" a rapporto! :D
Ho adorato come hai reso i due lati contrastanti di Dave. IC, assolutamente♥ Fino ad ora questa è la fic introspettiva della scena del bacio che più mi è piaciuta e, credimi, c'é ne a dozzine in giro xD tra i preferiti!~