Hurricane.
di Miss Piggy

06/04/12, ore 11:25

Ciao!! Molto bella e intrigrante questa storia!! Sei brava a scrivere e mi piace la tua fantansia....!!!! Non vedo l'ora di keggere il continuo!!! :D Complimenti ancora!!! A presto

25/07/11, ore 19:25

ciao...ho letto tutto d'un fiato i capitoli e mi sono rammaricata con me stessa per non aver trovato prima questo piccolo gioiello...apparte il fatto che sei bravissima a scrivere e dico sul serio,la storia è originale ben articolata i personaggi perfetti e tutto si mescola abilmente e poi gia' ilo titolo fa presagire che ci saranno parecchi colpi di scena a presto baci

30/03/11, ore 23:54

che bello questo chappyyyyy aspettavo da tanto l'aggiornamento è bellissimo bava un bacione al prossimooo <3<3<3<3<3<3

30/03/11, ore 21:51

Ciao Miss Piggy!
Bentornata!
Com'è andato poi l'esame che dovevi sostenere? Spero proprio bene, incrocio le dita per te! :D
Comunque, ma che capitolo hai scritto?! No, ma dico, vuoi per caso far morire le tue lettrici (me ASSOLUTAMENTE compresa e in prima linea) di attacchi d'ansia, di panico o addirittura di cuore?!
Passi anche lo scempio che quello stronzo di Naraku ha inflitto alla sorella poichè, tirando le somme, l'avevo già immaginato e quindi non è stata una grande sorpresa; ma la reazione così rabbiosa e astiosa di Inuyasha alle parole di Kagome, giuro che non me l'aspettavo davvero! E' stato come un pugno in pieno volto!
Povera Kagome! Ma povero anche Inuyasha.
Daltronde ha ragione, si è messo completamente a nudo difronte ad una persona che fondamentalmente conosce poco, ma che gliha subito rapito l'anima, e Kagome cosa fa?! Si fa impietosire (lo so sono cattiva ad usare questo termine) dalle ccatrici di Kagura?!
Non che non mi dispiaccia sia chiaro, ma Naraku la pagherà quindi il problema non me lo pongo nemmeno! O devo?! o.O
Inutile dirti che scrivi sempre divinamente, correttamente e chiaramente. Una goduria per gli occhi e per il cervello che non deve fare alcuno sforzo per correggere tempi di verbi, coniugati ed applicati in modo osceno! XD
Complimenti, complimenti, complimenti!
Comunque, per la cronaca, gli attacci d'ansia li rischio sul serio, dato che hai deciso di terminare questo capitolo con un conto in sospeso tra i miei protagonisti preferiti, grande come un arcipelago! TU sei cattiva! :D
Ti saluto come sempre con tanto affetto e stima mia Miss Piggy!
Buono studio e continua così, che la storia è stupenda!
Baci, baci. Rossy - chan!

30/03/11, ore 21:09

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio!!!! Ma mi vuoi far morire x caso?! VACCA BALDRACCA! CAVOLINI DI BRUXELS! k capitolo! K capitolo!!! *hndvdddvfsvdkl k,mccx xvjvfndjvfndjvfdjnvndj <--- conseguenza di qnd una (scema, pazza sclerotica) persona sbatte le mani sulla tastiera cm una foca rincoglionita!*<-- -.-... ehm.. Ho ancora le palpitazioni!!
Inuyasha tt Ignudo ingnudo!! Da sbavvvvv!! *.* Xo povero cucciolo! :( nn pensavo k fosse csì sensibile (e csì stupido). Se io fossi stata Kagome gli avrei tirato il divano in testa urlandogli "STAI ZITTO E FAMMI PARLARE, CAZZO!" (dvi sapere che io ODIO le persone k nn ti fanno parlare, facendo i loro viaggi mentali astrusi, arrivando sempre dove? Alla conclusione sbagliata SEEEEE! Yuhu!! Ci sei riuscito finalmnt! -.-) ehm ehm.. dp qsti dettagli sulla mia vita.. k sicurmant nn t interessano eheh ^^'... qst cappy (nn mi rikordo se te l'ho già detto) è da un WOW al quadrato! o cm direbbe il mio gatto rompipalle, da UN MIAOOOOOWWWWWWNN!!! AHAHH ooookk!! facciamo i seri! ù.ù

Nn capisco proprio il xk tu nn riceva molte rencensioni.... è scritta benissimo, storia ben strutturata.. bah... (sicuramnt sarnno tte fan di Rin la figa.. grrrrr :S)Poi ti fa rabbia (o almn a me si) leggere delle (sks x il termine) CAGATE cn la C MAIUSCOLA, k hanno 20 recensioni a capitolo.. ma tu guarda k paese (ehm lasciamo perdere i commenti.. -.-)!
Ancora COMPLIMENTISSIMI! Spero k tu possa aggiornare il + presto possibile! E sò perfettamnt cs vuol dire cn il studiare e tti gli altri impegni! -.- Quindi ti comprendo benissimo!
Un bacio
la tua Crazy Pex (ma parekkio crazy! O.O)

21/03/11, ore 19:25

Ma ma.. NON MI PUOI LASCIARE COSì!!!! O.O
Aiuto sto per morire sto per morire!! Inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira! Aaaahhhh! Troppo veloce.. SBAM  *io che mi schianto a terra provocando un cratere,  ed un esplosione simile a quando kaggy manda accuccia Inuyasha*
Oddei!!! ODDEI! Oh kami sama!!!! *.*
più vado avanti a leggere, più questa storia diventa super iper mega FANTASTICA!! Ma devi aggiornare piccola ladra che nn sei altra!!
Mi scuso umilmente per nn esserti stata fedele, e di nn aver recensito gli altri cappy! ^^' Ma prometto che se continui ti seguirò cm un cane fedele!!!
Ti giuro, cn qst cap mi hai reso felice cm un tornado in un barcheggio di roulotte!! *.* VACCA BALDRACCA k bello!!"
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile! (brutta cretina mika è a tua disposizione! avrà una vita sociale! Ndparte malefica di Pex;  sei cattivaaa.. sniff, sniff. ma qsta ff è il MIO TESSSSSORRROOO *.* ndPex;  -.- ti prego aggiorna xk nn la reggo più ndparte malefica di Pex)
Oooooookkk! Vaaaa bn! Dopo questo momento di deliranza (deliranza e una danza.. >.<ndPex; -.-""" ndparte malefica di Pex)! Posso inviarti questa recensione! :)
Ti mado un bacione ed una promessa di cieca fedeltà! >.<!
Crazy Pex! <3

04/03/11, ore 22:31

WOW WOW WOW e ancora WOW!!!
Il caro Totò diceva : "Miss, mia cara Miss scavm' a fossa cà i mor' pe tte'!
Traduzione: Miss mia cara miss, scava una fossa per me, che sto morendo per te.
Adesso ti starai chiedendo sicuramente cosa c'entra questa citazione con la recensione e soprattutto con il capitolo, ma credimi, era l'unico modo che avevo per descriverti come mi sono sentita per tutta la durata della lettura!!!
Ho creduto di morire causa infarto multilplo!
Prima o poi, qui, ci scappa il morto! E quella sarò certamente io!
E' una capitolo FAVOLOSO! Non per l'atto che si sono accinti a compiere i due protagonisti, ma quanto per le dolci e forti emozioni che sono emerse da esso!
Ho apprezzato tantissimo il pensiero di Inuyasha sul finale, ovvero quando Kagome si preoccupava per il lavoro e di come avrebbero fatto dopo quello che c'era stato tra di loro, e lui l'ha rassicurata, dicendo che si sarebbe comportato normalmente, che non si era pentito di nulla e che anzi, avrebbe avuto solo più tempo per guardarla! Che bello!
Ma chissà cosa accadrà quando le due "spie" caleranno le carte in tavola ... mmm non voglio pensarci!
Non so spiegarti quanto ti adoro!!! Quando ho visto che avevi aggiornato la storia, inizialmente non ciò creduto, poichè so quanto sei impegnata con lo studio in questi giorni, per cui mi sono detta: "sei diventata cieca!"
Ma, strabuzzando gli occhi mi sono resa conto che era tutto reale!
Che bel regalo che mi hai fatto: un capitolo stupendo, scritto meravigliosamente come al solito!
Ok, son diventata anche ripetitiva, ma quando le emozioni sono troppe il mio cervello non riesce a sopportare tale peso e quindi impazzisce! XD

Al prossimo capitolo mia Miss!
In bocca al lupo per lo studio, l'esame e tutto il resto!
Con tantissimo affetto e stima, ti abbraccio forte!!!
Tanti bacini affettuosi, tua Rossy - chan!

04/03/11, ore 16:53

bellissimo anche questo chappy un grazie speciale x il rapidissimo aggiornamento e un grande baciooo al prossimoooo

02/03/11, ore 21:42

Ed ecco svelato il mistero dei fratelli Taisho: i quattrini sono nascosti nei "paradisi fiscali".
Chiamali scemi!
Comunque, bentrovata mia cara MISS PIGGHY!
Devo dire che sei tornata con un capitolo davvero bellissimo!
Anche stavolta non ti sei smentita: la suspence è la padrona indiscussa del capitolo!
Adoro il tuo modo di scrivere! E' così chiaro, ma allo stesso tempo sofisticato e complesso che non puoi non innamorartene!
Poi questa storia l'adoro maggiormente perchè AMO tutto ciò che riguarda le finanze e l'economia in generale!
Comunque ... WOW!!! Kagome e Kagura sono proprio delle spie di alto livello proprio! XD XD
Kagome è davvero astuta! Scoprire quella stanza segreta è stato tutt'altro che un colpo di fortuna!
E poi ... la nostra Kagome è già (quasi) bella che andata! XD XD Si sa, l'amore non conosce confine, ma daltronde, chi potrebbe mai resistere al fascino di Inuyasha! Soprattutto in tenuta da ginnastica e sudaticcio! Oh mamma!
A Kagura poi, piace proprio giocare con il fuoco! Speriamo non si scotti!
Purtroppo per loro (ma fortunatamente per noi fans!) quando entreranno in scena i sentimenti, non credo che saranno ancora così ciniche e bastarde! * almeno lo spero! *

Comunque, se non te l'ho ancora detto TI STIMO e TI ADORO!
E mi raccomando, non devi assolutamente non mangiare! Altrimenti, le forze mentali per riuscire a scrivere il prossimo, che sarà di certo scottante, capitolo dove le trovi?! XD XD XD
Quindi mangia! :D
E studia!
Ok, sembra una mammina troppo opprimente, quindi, ti lascio respirare!
Al prossimo capitolo!
Ancora COMPLIMENTI mia cara Miss!!!
Un abbraccio affettuoso dalla tua, Rossy - chan!

02/03/11, ore 15:18

che bello questo chappyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi piace tantissimooooo e loro sono così cariniiiiiiiiiiiiiiiii :) non vedo l'ora che arrivino le parti romantiche aahah bhè ti saluto è stato un piacere leggere anche questo capitolo spero aggiornerai presto ti auguro una buona scrittura un bacione <3

20/02/11, ore 12:36

Ciao Miss Piggy!
Devo dire che questo, è un capitolo davvero ricco di informazioni!
Adesso, riusciamo a capire parecchie cose, come ad esempio, il rapporto che lega Inuyasha alla cara Kykiou, il caratteraccio di Inuyasha, l'aura glaciale che gira intorno a Sesshomaru e ultimo, ma non meno importante (anzi), l'effettiva illegalità dei documenti in possesso dei Taisho, che brama tanto Naraku.
Durante la prima parte del capitolo ho pensato: ma quanto è bastardo Inuyasha? Poi ho pensato che, per un riccone come lui e per le vicende tristissime che ha dovuto affrontare fin da bambino, questo tipo di comportamento è anche normale.
La vita dei fratelli Taisho poi, è un inno alla disgrazia! Poveracci, Sesshomaru ha visto morire la madre giorno dopo giorno; Inuyasha che a quanto ho capito, la madre non l'ha mai conosciuta, perchè abbandonato dalla nascita, se non è disgrazia questa?! XD
Vabè, inutile dirti che i litigi tra Inuyasha e KAgome sono stupendi, riescono a tenerti con il fiato sospeso fino a che, uno dei due non esce di scena, solo così si torna a respirare!
Sesshomaru che si lascia scappare una battuta sulle mutandine di Kagura e che ride divertito è il massimo!
Adesso, non ci resta che sapere cosa troveranno di tanto scottante le nostre spie!
Che dire di più, il modo in cui scrivi è sempre eccellente, chiaro, e semplice. Esponi in modo esaustivo ciò che pensi e come ho già detto poche righe fa, riesci a tenere il lettore praticamente incollato allo schermo e per giunta, con il fiato sospeso. La tua storia, diventa sempre più avvincente ed intrigante, cotinua così!

Ok, credo di aver detto praticamente tutto, quindi è il momento di congedarmi!
Spero aggiornerai presto il prossimo capitolo, studio permettendo ovviamente!
Ti abbraccio, con affetto, la tua fan Rossy - chan!

19/02/11, ore 14:58

Guarda questa ff è davvero SUPERFANTASTICA!
Scritta bene, storia ben costruita... e tante altre cose che se starei qui ad elencare non finirei più xP!
Mi piace un sacco come Kagome tiene testa ad Inuyasha!! Stupenda!
E finalmente una storia dove c'è KAGURA! è uno dei miei personaggi preferiti!
Personalmente io detesto Rin e di come la trasformino in alcune storie!! Non ce la vedo prorpio con Sesshomaru! Grrrrrr che nerviiii!!! Okok sks x qst sfogo di pazzia acuta!! XP
Belliximo capitolo, cm qlli precedenti naturalmente!
Complimentiximi! Brava!!
un bacione Pex! ;D

19/02/11, ore 00:23

ciaoooo questa f.f è molto carina mi piace :) non vedo l'ora di leggere il prox chappysss alla prossima kiss <3 Ila...

18/02/11, ore 23:40

mi ero dimenticata di recensire questo capitolo! a quanto pare per naraku sembra più una questione personale che la voglia di smascherare una truffa per aiutare tutti gli investitori che hanno perso i loro soldi! mmm...sono curiosa di sapere cosa c'è sotto e se questo accanimento ha ben altre origini...! mi chiedo ance se le ragazze riusciranno a resistere a lungo al fascino dei due fratelli..!!! sono curiosaaaa! baci baci!!!
sandy

18/02/11, ore 23:32

ciaooooo!!!! ma che bel capitolone! certo che i fratelli taisho sono stati proprio sfortunati a livello affettivo...ho trovato sesshomaru molto "umano" (nel senso che ha molto rispetto dei sentimenti delle persone e ne capisce l'intensità e l'importanza), ma non mi dispiace, l'hai caratterizzato bene. per quanto riguarda inuyasha e kagome...era invitabile che facessero nuovamente scintille! XD mi auguro che il loro rapporto si evolva! chissà cosa troveranno in archivio le ragazze...a quanto pare c'è veramente roba che scotta! sono curiosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! un bacione e un abbraccio!
Sandy