La Chiamata della Fratellanza
di visbs88

23/12/11, ore 18:38

veramente molto bella! sei riuscito a scrivere le sensazioni che un po' noi tutti proviamo (o per lo meno io) mentre guardiamo questa scena triste, ma piena di maestosità! inoltre scrivi dal punto di vista sintattico davvero bene!

25/11/11, ore 21:12

Wow!!! Mi hai lasciato senza parole, cara piratessa visbs... quindi perdonami se questa recensione non mi riuscirà tanto bene quanto vorrei: sono ancora molto molto scosso da questo racconto!!! Per essere tragico è tragico, e parecchio, ma personalmente io lo trovo fantastico (altro che "sciocchezza"!!! Mia cara, tu ti svaluti, e parecchio!!).

Probabilmente hai scelto la scena più triste dell'intera saga, e descrivendo quel bambino che io nemmeno mi ero accorto di aver fatto impiccare (perdona il cinismo, ma il mio ordine era stato "appendeteli tutti"... non conoscevo mica vita, morte -no, quella la conoscevo... ok, pessima battuta...- e miracoli dei condannati) hai caricato il tutto di una tensione emotiva davvero unica!! Bravissima come sempre!!! XD XD

Il tuo stile è estremamente coinvolgente, privo di qualsiasi errore ma ricco di emozioni!! La storia si legge in fretta, e non è per nulla difficile immaginarsi le situazioni che descrivi.

Quel piccolo sapeva il fatto suo... hai ideato per llui un carattere forte e risoluto che mi ha proprio convinto!! Bella anche la sua riflessione sulla sua innocenza, e il modo in cui ha preso in mano la situazione e ha scelto di chiamare a racconta la Fratellanza!! <3

Ancora tanti tanti complimenti!!
A presto piratessa!!
Lord Cutler H. Beckett

01/02/11, ore 15:13

Eccomi puntuale a recensire un'altra delle tue creazioni! Bella, va nelle preferite perchè è una scena che adoro, tragica ma potente: ammetto che al cinema mi ha spiazzata, e tu hai saputo descriverla molto bene con l'ottica di questo ragazzino sfortunato ma orgoglioso fino alla fine.
Abbasso la Compagnia delle Indie e tutti i tiranni del mondo!
Un saluto!
Ps: sono un pò ignorante in materia...ma dove li prendi i pront del giorno? mi piacerebbe provare a cimentarmi anch'io se mi capita un tema che mi ispira...

31/01/11, ore 22:18

ohoh!! bellissima la descrizione che prova Aaron!! e poi quando tutti i pirati si mettono a cantare!!! tutti insieme per compiere il grande passo verso la morte...che crudele destino!!! ç_ç

che colpa ne ha lui se è figlio di un pirata???? accidenti alle indie!!!

Bel lavoro per un bel promt la corda...accidenti mi è venuto qualcosa in mente per la corda collegato a Bersek l'anime!!! adesso provo a scrivere!!