A midnight dream
di Narcissus in chains

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/11, ore 18:16

AHAHAHAH troppo divertente questo capitolo!! giuro stavo morendo quando lui le risponde 'tradotto è gay' xD fantastico mi piace un sacco la tua storia devi assolutamente continuare e finirla! ti ammiro un sacco mi sta appassionando tantissimo! :D

09/10/11, ore 20:11

Con quel "Voglio te Granger" Severus ha chiarito tutto in tre parole, decisamente il prof ama la sintesi, e io sentito le campane suonare, un coro che cantava Alleluia.... Finalmente, finalmente, finalmente.... Il loro modo di amarsi, così famelico, quasi animalesco la dice lunga su quanto i due si desiderassero. E diciamocelo, chi potrebbe resistere a Severus. Mi è piaciuto poi il fatto che una volta che è tutto finito restino lì. l'uno tra le braccia dell'altro, senza parlare assaporando l'essere stretti l'uno all'altra. Non so perchè ma ho un brutto presentimento. Sembra la classica calma prima dell tempesta. Ti faccio solo un nome: Victor. Comunque, mie paranoie a parte Wow. Complimentissimi! Sei stata bravissima! Non è semplice scrivere una scena del genere e tu te la sei cavata alla grande!

07/10/11, ore 18:10

aaaa ho letto questa storia tutta di un fiatoo è bellissimaa spero che aggiorni presto !!!!!! =)

Aranciata :)

03/10/11, ore 18:22

Aaah finalmente hanno "concluso"! Era ora! XD
Con quel "voglio te, Granger", mi sarei sciolta pure io, posso capire molto bene Hermione.. =P
Speriamo solo che Krum non rovini tutto irreparabilmente. U.U Antipatico ragazzo. XD

02/10/11, ore 17:39

Ok... finalmente ce l'hanno fatta!!!!!! L'unica nota stonata resta quel beota bulgaro o russo o quello che è! xD

02/10/11, ore 13:26

Fantastico... fantastico.. altro da dire?! ah si... fantastico!!
Se c'erano errori ti giuro che non li ho proprio visti... sono dispiaciuta!! Comunque aspettavo con ansia questo capitolo...Mi è piaciuta l'idea di mischiare il sesso selvaggio con la dolcezza del post-sesso...
Ahh quanto amo quest'uomo!! *_*
Attendo il segiuto... a presto!! ;)

02/10/11, ore 10:20

Scusaaaaa non sono riuscita a rece sire prima che ero al romics! Finalmente! Che belli che belli! Altro che krum ( non ho nulla contro di lui ma non deve intralciarli! ) e ron, ma herm ci sta benissimo con sev! ( meglio con lucius ma gia lo sai ) bellissimo capitolo!! Bello bello bello! Mi spiace di essere arrivata tardi a recensire, di solito ero la prima o la seco da! T-T ho perso il primato! Ma almeno sono qui a recensire!

01/10/11, ore 17:14

wuaaaaaaaaaaaaaaao però!!! eh eh eh...ci sa fare il professore!

01/10/11, ore 14:27

Guarda è talmenente tanto tempo che aspetto questo capitolo che,anche se fosse stato schifoso,ne sarei stata comunque felice!Questo non è per dirti in altre parole che il capitolo è brutto,anzi è meraviglioso!Ogni giorno,ogni ora controllavo gli aggiornamenti e tu non c'eri argh..!xDSapevo che quei due qualcosa l'avevano fatta..vero?!*sguardo malizioso*Guarda sono contenta che finalmente Severus si è deciso e ha dato ad Hermione ciò che voleva...un rapporto completo cavolo!xD Anche noi le altre volte siamo rimaste con la bocca asciuttaxD Con quel "Voglio te Granger" mi hai fatta letteralmente sciogliere,e quando Herm si è spogliata davanti a lui ho quasi percepito la timidezza che ha provato nel stare davanti a quell'uomo che la guardava forse ammirandola,forse esaltando i difetti,forse decantandola..che uomo enigmatico. La fine l'ho apprezzata davvero tanto:niente parole,solo fatti. Nessuna parola era in grado di descrivere quello che era successo,solo il silenzio di loro due abbracciati.

Continua così=D
Baci,ciao!

01/10/11, ore 01:31

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!! * scoppiano fuochi d'artificio, inizia a stappare bottiglia di champagne * EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! cavolo era ora!!
maaaa quando Sev le ha detto " Voglio te Granger " sono morta!! XD
e vabbè dai non sarà stato gentile per via della passione, comunque a mio parere Severus è un tipo dolce in queste circostanze.. non me lo toglie nessuno dalla testa u.u quindi in seguito sarà diverso..
Hermione è innamorata persa di lui!!!! e lui anche, forse un po' meno rispetto a lei, ma è comunque preso da lei, tanto tanto! la scena alla fine è troppo dolce! lei che lo abbraccia come una bambina e lui che le accarezza la testa e dopo le bacia il collo! aaaaaw tenerezza pura!! *w*

sei bravissima!! continua così! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *_*
aaah! maledetta febbre! spero che guarisci presto un bacio!

26/09/11, ore 13:34

Non ricordo se abbia lasciato altre recensioni nei capitoli precedenti o meno... oh beh, non importa, faccio ora! XD
Prima di tutto.. ho letto tutto in un colpo e sono rimasta lì impalata vedendo che avevo finito i capitoli XD lol spero aggiornerai presto, sono curiosa fino all'osso! XD
Comunque bellissima storia, molto particolare! Adoro quelle con Sev ed Hermione, e devo dire che la comparsa di Krum in scena è perfetta, movimenterà le cose ù_ù basta però che quei due si decidano a fare pace xD ho riletto il penultimo capitolo una decina di volte ormai xD
Ahhh... aspetto con ansia ** complimenti, ti seguirò ancora :D Baci, Lah.

25/09/11, ore 14:12

Aah.. avevo già letto il capitolo, ma ho trovato solo ora il modo di lasciarti una recensione.
Accidenti!! E chi se lo aspettava O_O
Krum-è-arrabbiato!! xD
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà per fargliela pagare!°w° (è la volta buona che quest'uomo, poveretto,
si riprenda una rivincita contro tutti quelli che gli hanno soffiato Hermione xD
La rapirà? Crucerà tutti e due?XD
Sono delle possibilità.. se hai bisogno di un consiglio xD
Hermione è stata un po' stronzetta, sia verso Severus che verso Krum... è meglio che si decida che non metta il piede
in due scarpe!! °w°
Tutto questo per dire: bel capitolo xD
Scherzo, mi piace prorpio la tua storia e spero perciò che aggiornerai presto!^^
Un bacio,
Ginny

23/09/11, ore 20:04

Devo ammettere che Victor è una sorpresa, coi fiocchi direi. Non immaginavo questo lato del suo carattere. In realtà il suo comportamento è comprensibile, anche se non ammetto la sua voglia di vendetta, ma è rimasto deluso dal comportamento di Hermione. E vederla abbracciata ad un altro non deve essere per niente bello. Mi è piaciuto l'inserimento di alcune parole nella sua lingua, rendono la storia e la sua frustrazione per aver atteso invano Hermione più vera. Brava, brava, brava!

23/09/11, ore 19:52

Scusa se recensisco solo ora, sono in un ritardo mostruoso, lo so..... Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare. Severus che, sicuro di se, ordina e pretende che Hermione soddisfi tutte le sue richieste. Fa bene lei che cerca di farlo ingelosire, e gli fa presente l'uscita con Victor. La battuta di Severus "Che c'è stasera più importante di me?" è perfetta. Certo che Severus è molto sicuro di se e del suo fascino. Il fatto che Hermione l'abbia abbracciato, mentre andava via, e abbia pianto, sfogando la sua frustrazione, stretta a lui, mi ha intenerita, e, forse, avrà intenerito anche Severus. Sei bravissima, davvero. Un bacione. E corro subito a leggere il prossimo capitolo!

18/09/11, ore 15:06

non vedo l'ora di sapere cosa fara victor. La rapirà? Costringendola a fare qualcosa... e piton verra a salvarla?
Wuuu *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]