Colpo d'occhio
di KillerQueen86

02/04/22, ore 15:32

Bellissima rivisitazione!! Sarebbe stato molto bello che fosse andata così, fermo restando che Blink, così come è stato scritto, rimane uno degli episodi più belli sul genere Suspense! ❤️ Sempre i miei complimenti! Brava!

30/05/13, ore 18:20

Ciao *.* Anche questo è stato un capitolo bellissimo, nonché ottimo come capitolo finale per la storia. La scena finale mi è molto piaciuta, è perfetta. Il sogno che ha fatto Rose ad inizio capitolo mi lascia un po' perplessa. È solo un sogno o qualcosa di più? Di solito mi verrebbe da dire: "È solo un sogno, non centra nulla", però trattandosi di Doctor Who tutto può succedere ed avere un senso logico come illogico. Tess

30/05/13, ore 14:07

Adoro questa coppia sempre più. Non trovo che tu abbia fatto il capitolo tanto sdolcinato, è dolce al punti giusto. Il Dottore è veramente fantastico e secondo lui, lui e Rose ormai possono essere considerati una coppia. Non vedo l'ora di vedere, o per meglio dire leggere, l'ultimo capitolo di questa storia, per scoprire cosa succederà ai due. Tess

30/05/13, ore 13:37

Anche questa puntata sono riuscita a vederla, tuttavia non me la ricordo molto bene. Ricordavo solo che c'entravano gli Angeli Piangenti, e basta. Comunque colgo l'occasione per rivivere l'episodio, naturalmente con la presenza dell'immancabile Rose. Concordo con la ragazza, devono parlare e mettere in chiaro cosa sono diventati. Come il più delle volte sono stati interrotti da Martha, cosa che il Dottore sembra non aver tollerato. Riusciranno a parlare durante l'attacco dei nuovi nemici o dovranno rinviare il tutto? Tess

11/04/11, ore 17:06

Anche questo episodio mi è piaciuto davvero molto. E hai scritto molto bene,mi piacciono gli avvenimenti che hai descritto anche perchè nella versione originale non c'erano. Ora vado ad Utopia,complimentoni! ;)

11/03/11, ore 23:20

Uao, ma questa è la puntata degli angeli di pietra, questa puntata mi è piaciuta davvero molto ^^, con Rose tra l'altro.....ma quindi l'angelo li ha mandati da qualche parte?????????
Spero aggiornerai in fretta

23/02/11, ore 18:07

Ciao!!
Carissima!!
Bel capitolo!! Molto molto bello!!
È vero... le scene che hai scelto sono bellissime...
Non vedo l'ora di leggere "Utopia"...
A mia sorella piace tantissimo perchè c'è Chan Tho... che ogni volta che deve parlare dice Chan Tho!!!
Si sganasciamo dalle risate!!
E il titorno del Master!!
Non vedo l'ora di sapere come sostruirai la storia!!
Ancora complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/02/11, ore 17:23

Evviva!!! aspettavo con ansia di poter leggere il cap. e come al solito non hai deluso le mie aspettative... che carini... mi immagino la scena in cui Rose e il Dottore si addormentano abbracciati:-)) mi inquieta invece un po' il sogno con i Dalek... che ci riservi qualche sorpresa???
Aspetterò fremente la prossima avventura!!!!!!

22/02/11, ore 23:52

meraviglioso capitolo, mi chiedo cosa significhi il sogno di rose (ovvero la parte in cui il nono dottore era circondato dai dalek nella stazione dei giochi), a parte questo complimenti continua così ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/02/11, ore 23:02

mi è davvero difficile commentare questo capitolo  perchè si riferisce all'unica puntata della terza stagione che non ho visto XD

però ho finito di leggere tutta la tua terza stagione con Rose e devo dire che è davvero un buonissimo lavoro U__U

Hai inserito Rose nelle puntate senza che risulti un personaggio di troppo in situazioni in cui la sua presenza non era prevista e riesci a fare in modo che non oscuri completamente di martha con la sua presenza.

Gestisci molto bene il rapporto tra Rose e il dottore intervallando i momenti incui il loro rapporto sembra avanzare a quelli di stallo. Ci sono dei capitoli particolari che mi sono piaciuti davvero moltissimo, in particolare la tua versione de "Il codice Shakesperiano" è stata un piacere da leggere U__U

Per quanto riguarda questo episodio e questo capitolo particolare, ponedno che non ho davvero idea di csa accada nel episodioXD, la scena con Rose che cerca di distrarre il dottore dal suo lavoro è davvero molto bella e divertente, mentre quella finale con il Dottore che, finito il lavoro, porta rose a drmrire su un letto anzichè sul divano per poi rimanerle accanto alla richiesta di lei è dolcissima

10/02/11, ore 18:08

Ciao sono una tua nuova fan!!!!!!! Mi piace un sacco la tua idea di raccontare la terza stagione mantenendo il personaggio di Rose perchè lei e il Dottore sono una delle mie coppie preferite e naturalmente fin dalla prima volta che li ho visti avrei voluto leggere ciò che tu stai scrivendo. Mi piace molto anche come integri Rose in questa terza stagione così come il processo di avvicinamento graduale che fai compiere ai due, lo trovo realistico.
Continua così e non preoccuparti se alcune volte ti sembra di scrivere scene "troppo" sentimentali perchè sono veramente appropriate!!!
Kiss

10/02/11, ore 00:43

bellissimo capitolo, volevo sapere e una mia impressione o a te Martha piace poco (come a me ^^), comunque spero di leggere il seguito di questa ff al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

04/02/11, ore 19:15

inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!

01/02/11, ore 17:11

Ciao!!!!
Carissima!!
Bellissimo capitolo...
Meraviglioso...
Sono così contenta che tu abbia postato!!!
Adoro questa terza stagione con Rose!!!!
È meravigliosa!!
Bellissime queste frasi:

"gli piaceva quando faceva il premuroso con lei, in quegli ultimi giorni non avevano avuto modo di parlare, voleva capire di più, le aveva regalato una copia del diario, passavano più tempo insieme, e il Dottore riusciva sempre a rubarle qualche bacio. Ma non avevano parlato chiaramente di come si era evoluto il loro rapporto, lo doveva considerare ancora come un semplice amico? Era così confusa e di certo lui non l’ aiutava."

E questa:

"il Dottore sorrise e le circondò la vita con le braccia, Rose alzò lo sguardo sui suoi occhi castani, era così strano tutto quello, lui era così strano.
“E precisamente, perché vorresti parlare di noi?” chiese con ironia, Rose si morse il labro cercando di resistere all’impulso di baciarlo, "

complimentoni...
Davvero due scene fantastiche!!
E me lo immagino sicuramente il Dottore con gli occhiali da sole!!! Ahaahah!
Complimentoni!!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)