Ricordati di me
di zara_

20/02/11, ore 22:24

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Si, finalmente, dopo tanto tempo un' Austria-Ungheria *Sole piange lacrime di gioia*
Bella, bella, bellissima!
Amo profondamente questa coppia,inquanto rappresenta il romanticismo più puro e dolce che una coppia di innamorati possa trasmettere.
Ti faccio i complimenti per la forma semi-poetica con cui hai descritto le sofferenze personali della cara Hèlizavètta e del caro Roderich. Poi ho apprezzato moltissimo le tue citazione letterarie ^-^
Da brava secchiona, mi piace molto riconoscere citazioni di altri mi inorgoglisce e mi fa piacere trovare altre persone che amano le stesse cose che io stessa amo studiare e ricordare. Quindi grazie per le tue citazione letterarie *inchino*
Poi ... che altro dire? SCRIVINE ALTREEEEEEE XD Anche io sono impegnata a scrivere un'intera FF su loro due e, si, anche su quel rompiscatole di Gilbert <_< dopotutto esiste pure lui e, a Gil, Hèlizavètta non gli è indifferente ... affatto purtroppo <_<

01/02/11, ore 11:20

Anzitutto,mia cara autrice,voglio complimentarmi con te;questa piccola e delicata storia mi ha fatto commuovere e ti confesso che,realmente,una lacrima è scivolata giù per il mio viso.Ma bando alle ciance:questa semplice storia mi ha colpita molto.Hai reso un atmosfera semplice di una bellezza e una regalità a dir poco stupefacente.Ora,non vorrei sembrare troppo esagerata o tanto meno lecchina,ma il tuo modo di scrivere e di rappresentare i personaggi,ha fatto sì che questa storia risultasse leggera,e che il messaggio trasmesso al suo interno arrivasse chiaro e forte.Devo aggiungere che hai rispettato anche il carettere dei personaggi.E infine, la scelta di questo finale "a mezz'aria",che prospetta un ritorno,mi ha deliziata.Brava,complimenti.
A presto baci

_Valchiria_

01/02/11, ore 10:26

Che meraviglia. Dio, che meraviglia. Il modo in cui scrivi è stupendo, a dir poco. Sembra quasi che questo capitolo sia un'unica poesia. Complimenti davvero *-* Bellissimo il modo in cui descrivi Ungheria e Austria, i loro sentimenti; sembra di viverli in prima persona! E la fine è fantastica, con l'immagine di Liz che stringe le rose.. Complimenti di nuovo u.u Alla prossima, nyah~